Profumo Uomo Fougere Fresco Mite FM 831

Iceberg Homme equivalente FM 831 profumo uomo
PURE Royal 831 profumo da uomo. È una fragranza accattivante che combina note fresche, delicate e aromatiche con una base calda e legnosa.
Il profumo del profumo si apre con rinfrescanti note di testa di bergamotto, mandarino e limone, che forniscono un inizio tonificante. Man mano che la fragranza si deposita, rivela note di cuore di rabarbaro, fiori di melo e lavanda, aggiungendo un tocco di eleganza e dolcezza alla composizione. Infine, le note di fondo di legno di cedro, muschio di quercia e legno di sandalo forniscono una base calda e terrosa.
La sua apertura fresca e agrumata rende il profumo FM 831 particolarmente adatto alla primavera e all'estate, sollevando il buon umore. Tuttavia, le sue sfumature legnose e aromatiche gli conferiscono abbastanza profondità e calore da essere indossato anche durante i mesi più freddi. Che si tratti di un pomeriggio soleggiato o di una frizzante serata, il profumo può essere il tuo compagno perfetto.
È per l'uomo che combina senza sforzo la forza con la mitezza. La chiave è scegliere un abiti che rispecchi il tuo stile personale e valorizzi la freschezza e la mascolinità della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 831 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Iceberg Homme. Federico Mahora 831 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda.

Profumo FM 831 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mandarino, note verdi. 
  2. Note di cuore: lavanda, rabarbaro, fiore di melo. 
  3. Note di fondo: sandalo, muschio di quercia, cedro, muschio.
Note profumo: fougere.
Carattere: trasparente, fresco, mite.
Iceberg Uomo equivalente - FM 831
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170831
Prezzo: 39,90 €profumo Iceberg Uomo equivalente Federico Mahora 831 recensioni

profumo equivalenza 831 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:58

    Questo profumo è il mio profumo maschile preferito, caratteristico. Ho esaminato molti flaconi di profumo... una fragranza sconosciuta davvero sottovalutata secondo me, quindi rende il profumo più speciale. Così unica questa fragranza, ho un odore speciale, non ho l'odore di nessun altro.

    RispondiElimina