Profumo Uomo Orientale Picanto Diretto FM 832

Givenchy Gentleman Eau de Parfum equivalente FM 832 profumo uomo
PURE Royal 832 profumo da uomo. Questo è un profumo gourmand che prende note leggermente cipriate e dolci e le combina con un lato caldo, maschile e leggermente speziato per creare una fragranza unica e sexy.
Questo profumo accattivante, amato da molti, ha un odore aromatico distinto che è allo stesso tempo gourmand e senza tempo.
Il profumo si apre con una deliziosa combinazione di pepe nero e lavanda, creando un'introduzione aromatica e speziata. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore di iris e chiodi di garofano aggiungono un tocco di calore e sensualità. La fragranza si assesta poi in una lussuosa base di patchouli e vaniglia nera, lasciando una scia gourmand.
Il suo carattere ricco ed elegante lo rende particolarmente adatto per eventi formali e serate. Il profumo FM 832 evoca un senso di sicurezza e sessualità, rendendolo una scelta ideale per una serata fuori o un'occasione speciale.
Questa fragranza è progettata per il gentiluomo moderno che apprezza il lusso. Quando si tratta di selezionare un abiti che si abbini bene a questa fragranza, optare per un abiti classico e da sera è un'ottima decisione.
A cosa corrisponde il FM 832 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Gentleman Federico Mahora 832 è una fragranza del gruppo orientali con una nota speziata.

Profumo FM 832 pote olfattive:
  1. Note di testa: pepe nero, lavanda. 
  2. Note di cuore: iride, garofano, cannella. 
  3. Note di fondo: vaniglia nera, patchouli.
Note profumo: orientali.
Carattere: senza compromessi, diretto.
Gentleman equivalente - FM 832
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170832
Prezzo: 39,90 €profumo Givenchy Gentleman equivalente Federico Mahora 832 recensioni

equivalenza 832 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:36

    È prima di tutto una fragranza zuccherata, di classe, raffinata con sfumature vampiriche. Il profumo si apre con una nuvola di vaniglia scura e iris talcata, per me è incredibile. È il mio profumo preferito per il freddo, lo uso da ottobre a marzo.

    RispondiElimina