Profumo Orientale Floreale Stravagante FM 481

Fendi Uomo by Fendi equivalente FM 481 profumo
FM 481 profumo da uomo. È un profumo da uomo moderno con note calde e forti. È una miscela perfetta di note aromatiche che creano un profumo unico e ribelle.
La fragranza si apre con fresche note di testa di limone e bergamotto. Man mano che l'aroma si assesta, emergono note aromatiche e speziate di lavanda e pepe rosa. Il cuore della fragranza è dominato dalla salvia, creando una composizione equilibrata e armoniosa. Infine, le note di fondo di calda ambra, iris e patchouli forniscono una base ricca e terrosa.
Il profumo FM 481 è adatto sia per il giorno che per la sera. La sua natura versatile lo rende perfetto per ogni stagione, poiché il profumo passa senza soluzione di continuità dalla freschezza della primavera e dell'estate al calore dell'autunno e dell'inverno. Che tu stia andando in ufficio, per un appuntamento o per partecipare a un'occasione speciale, questa fragranza è un'ottima scelta.
Questo profumo squisito è progettato per l'uomo sicuro di sé e stravagante che apprezza il lusso e l'attenzione ai dettagli. Incarna uno stile ribelle e moderno, che lo rende ideale per il gentiluomo moderno che vuole lasciare un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 481 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Fendi Uomo. Orientale con una nota floreale.

Profumo FM 481 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, cipresso, fiori freschi.
  2. Note di cuore: iride, lavanda, legno chiaro.
  3. Note di fondo: ambra, iride, muschio.
Note profumo: orientali.
Carattere: moderno, stravagante, ribelle.
Fendi Uomo equivalente - FM 481
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100481
Prezzo: 25,90 €Fendi Uomo equivalente FM 481 profumo online

481 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento