Profumo Donna Solare Floreale Fruttato FM 827

Police Pure London Femme equivalente FM 827 profumo
PURE Royal 827 profumo da donna. Il profumo è un profumo pieno di energia e solare, che incanta i sentimenti con la sua miscela unica di note.
Questo profumo squisito si apre con un'esplosione di freschi accordi agrumati e fruttati, delicatamente bilanciati da sfumature floreali. Man mano che la fragranza si evolve, rivela un cuore caldo e sensuale di eleganti fiori bianchi e sentori di spezie esotiche. Le note di fondo muschiate e legnose aggiungono profondità e longevità al profumo, creando un aroma gioioso e sofisticato.
Questo delizioso profumo FM 827 è adatto a varie occasioni durante tutto l'anno, che si tratti di una giornata informale o di un evento serale speciale. Le sue note di testa fresche ed edificanti lo rendono particolarmente adatto per la primavera e l'estate, portando un tocco di vivacità ed energia a quelle giornate di sole. Le accattivanti note di cuore e le calde note di fondo la rendono anche un'ottima scelta per i mesi autunnali e invernali più freddi.
Questo profumo incantevole cattura l'essenza di una donna forte e indipendente.
A cosa corrisponde il FM 827 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Pure London Femme. Federico Mahora 827 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 827 note olfattive:
  1. Note di testa: pesca, limone, fiore di melo, pera succosa, foglie di viola
  2. Note di cuore: gelsomino, fresia, ibisco, foglie verdi
  3. Note di fondo: muschio, cedro, sandalo
Note profumo: floreali.
Carattere: gioioso, pieno di energia, solare
Pure London equivalente - FM 827
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170827
Prezzo: 39,90 €profumo Police Pure London Femme equivalente Federico Mahora 827 recensioni

827 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. profumi floreali fruttati10:49

    Amo i profumi floreali fruttati. Adoro il modo in cui le note floreali arrivano in questa fragranza pur avendo il fruttato che dura per tutta la vita della fragranza. Quella nota di gelsomino con la pesca ha un profumo così buono per me. Mi piace così tanto la combinazione e potrebbe diventare un profumo iconico per questa epoca in futuro.

    RispondiElimina