Profumo Classico Floreale Aldeidico FM 826

Chanel No. 5 Red Edition equivalenza FM 826 profumo
PURE Royal 826 profumo da donna. Il profumo con un tocco moderno sulla fragranza classica, con un aroma audace e sofisticato.
Il profumo è una miscela armoniosa di note floreali e legnose. Si apre con un'esplosione di vibranti accordi di agrumi, delicatamente bilanciati dalla dolcezza del gelsomino e dell'ylang-ylang. Man mano che la fragranza si deposita, emergono sfumature di base calde e sensuali, creando un ambiente seducente e vintage.
La fragranza FM 826 è perfetta per le occasioni speciali e per quelle donne che apprezzano i profumi lussuosi e raffinati. Il suo aroma ricco e inebriante lo rende particolarmente incantevole durante i mesi più freddi, aggiungendo un tocco di calore e opulenza all'aria fresca. Tuttavia, può essere apprezzato anche durante le stagioni primaverili ed estive, poiché i suoi elementi floreali apportano un tocco estetico e femminile.
La fragranza è pensata per la donna sofisticata e sicura di sé che apprezza la bellezza e la raffinatezza senza tempo. Incarna l'essenza dell'eleganza e della grazia, profumo per quelle donne che cercano una fragranza che lasci un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 826 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di No. 5 Red Edition. Federico Mahora 826 è una fragranza del gruppo floreali con una nota di aldeidi.

Profumo FM 826 note olfattive:
Note di testa: aldeide, bergamotto, viola
Note di cuore: mughetto, gelsomino, ylang-ylang
Note di fondo: garofano, iride, muschio

Note profumo: floreali.
Carattere: classico, fresco
FM 826 ispirato a No. 5 Red Edition
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170826
Prezzo: 39,90 €Chanel No. 5 Red Edition profumo equivalente Federico Mahora 826 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo11:13

    Mi sento ricca quando indosso queste fragranze. È l'unico profumo che uso in base al fatto che ha un odore molto elegante e sofisticato. Sono rimasto sorpreso dal fatto che questo profumo duri a lungo sui miei vestiti.

    RispondiElimina