Profumo Floreale Orientale Sensuale Seducente FM 487

Givenchy Live Irresistible Rosy Crush equivalente FM 487 profumo online
FM 487 profumo di donna. Il profumo è dolce e fruttato, con un sottofondo leggermente speziato e muschiato.
Il profumo si apre con vibranti note di testa di pepe rosa, lampone e mela, che gli conferiscono un inizio di profumo rinfrescante ed energico. Il cuore della fragranza fiorisce con rosa, peonia e chiodi di garofano, aggiungendo un tocco delicato e romantico. Infine, le note di fondo di patchouli, muschio e legno di sandalo forniscono una base calda e sensuale.
Il suo carattere luminoso ed edificante rende il profumo FM 487 una scelta eccellente per la primavera e l'estate, aggiungendo un tocco di giocosità alle giornate miti e alle serate calde. Durante queste stagioni, la fragranza completa perfettamente l'atmosfera gioiosa e vibrante.
È un'ottima scelta per le donne che desiderano una fragranza divertente e civettuola che solleverà il loro umore e illuminerà la loro giornata.
Quando si tratta dell'outfit che si abbina bene a questo profumo, un ensemble chic e femminile è la scelta perfetta. Il punto del profumo è abbracciare l'eleganza e la grazia aggiungendo un tocco di giocosità al tuo abbigliamento.
A cosa corrisponde il FM 487 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Live Irresistible Rosy Crush. Federico Mahora 487 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 487 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa, lampone, ribes nero, mela
  2. Note di cuore: rosa, peonia, garofano, iris
  3. Note di fondo: patchouli, sandalo, musk, vaniglia
Note profumo: floreale.
Carattere: fantasioso, sensuale, seducente
Live Irresistible Rosy Crush equivalente - FM 487
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100487
Prezzo: 25,90 €Profumo Givenchy Live Irresistible Rosy Crush equivalente Federico Mahora 487 profumo online

487 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:44

    Profumo follemente attraente. Questa fragranza è incredibilmente femminile. Una ragazza con una tale fragranza vorrà essere abbracciata. Un vestito rosa leggero e fluido, una borsa di vimini, sandali... La bella donna è la portatrice di questa fragranza.

    RispondiElimina