Profumo Donna Floreale Fruttato Appetitoso FM 486

Lancome La Vie Est Belle En Rose equivalente FM 486 profumo online
FM 486 profumo di donna. Il profumo è ideale per le donne che amano le fragranze floreali con un tocco fruttato.
Questo profumo squisito si apre con un'esplosione di succose bacche rosse e bergamotto, creando un'introduzione vivace ed energica. Man mano che si sviluppa, delicate note floreali di peonia e rosa si intrecciano con grazia, aggiungendo un aspetto morbido ed elegante alla fragranza. Le note di fondo di iris e legno di sandalo conferiscono una qualità cremosa e confortante.
È la fragranza perfetta per completare i giorni fioriti della primavera e l'atmosfera spensierata dell'estate. La sua composizione leggera e rinfrescante rende il profumo FM 486 particolarmente adatto per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia andando a fare un picnic al parco o che ti stia godendo un caffè con gli amici in città. La natura edificante della fragranza è ideale per rallegrare ogni occasione, rendendola una scelta versatile per la primavera e l'estate.
Ricorda, l'outfit dovrebbe riflettere l'essenza della fragranza, mostrando una miscela di fascino e grazia.
A cosa corrisponde il FM 486 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Vie Est Belle En Rose. Federico Mahora 486 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 486 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa, lampone, bergamotto
  2. Note di cuore: peonia, rosa, mughetto, iris
  3. Note di fondo: sandalo, patchouli, cedro, musk
Note profumo: floreale.
Carattere: dolce, fanciullesco, appetitoso
La Vie Est Belle En Rose equivalente - FM 486
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100486
Prezzo: 25,90 €Lancome La Vie Est Belle En Rose equivalente Federico Mahora 486 profumo online

486 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. fragranza molto femminile10:54

    Il profumo è molto armonico, non invadente, ecco cosa ci vuole: moderatamente dolce, tenero. All'inizio sento agrumi freschi, poi bacche dolci e succose, ma nella base appare una rosa e la sento a lungo e distintamente. La rosa qui non viene raccolta dal cespuglio, ma piuttosto come un olio essenziale. Questo profumo FM sarà appropriato sia durante il giorno per il lavoro che la sera per un appuntamento. Molto bello con tempo freddo, gelo, su pelliccia e un mantello di lana, profumo odore molto costoso. Per gli amanti del fruttato floreale moderatamente dolce, posso tranquillamente consigliare, beh, una fragranza molto femminile.

    RispondiElimina