Profumo Fresco Elegante Floreale Acquatico FM 707

Chanel Chance Eau Fraiche equivalenza FM 707 profumo
Profumo FM 707 di Federico Mahora. Il profumo è un pieno di energia, che trasuda freschezza ed evoca i piaceri dell'estate. Il profumo evoca un senso di freschezza per tutto il giorno.
Il suo profumo può essere descritto come una deliziosa miscela di vibranti agrumi, gelsomino delicato e tonificanti note d'acqua. Questa combinazione crea una fragranza unica e rinfrescante, che cattura l'essenza di un giardino di agrumi.
La sua composizione tonificante e leggera rende il profumo perfetto per le stagioni più calde come la primavera e l'estate. Il profumo FM 707 completa armoniosamente il clima soleggiato e aggiunge un tocco di leggerezza a qualsiasi outfit.
Le sue note vibranti e il fascino senza tempo lo rendono una scelta eccellente per le donne che cercano un profumo fresco e pieno di energia. Che si tratti di un assolato pomeriggio estivo o di un'affascinante serata estiva, questo profumo lascerà sicuramente un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 707 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Chance Eau Fraiche. Federico Mahora 707 è una fragranza del gruppo floreali con una nota acquatica.

Profumo FM 707 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, arancia, mandarino, note di foglie
  2. Note di cuore: mughetto, gelsomino, note di acqua
  3. Note di fondo: patchouli, pesca, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: pieno di energia, ti fa pensare all’estate
Chance Eau Fraiche equivalente - FM 707
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170707
Prezzo: 39,90 €profumo Chanel Chance Eau Fraiche equivalente Federico Mahora 707 recensioni

707 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:25

    Allegro, sicuro di sé, pieno di energia e gentile allo stesso tempo. Odora di unisex con un leggero tocco femminile. Di solito, vengo a questo profumo, quando compaiono i primi giorni di sole, voglio godermi la freschezza floreale e la legnosità spirituale. Un piacevolissimo profumo floreale di agrumi per la stagione calda. Amo questa fragranza in primavera e in estate, e anche quando voglio aggiungere primavera o estate alla mia vita. Profumo ideale per l'ufficio. Sembra che il profumo sia stato fatto per una camicia bianca. Ma allo stesso tempo, la fragranza è abbastanza comoda sia per un appuntamento che per una festa.

    RispondiElimina