Profumo Armonioso Succoso Floreale Fruttato FM 708

Ex Nihilo Fleur Narcotique equivalente FM 708 profumo
FM 708 profumo da donna. Il profumo armonioso e succoso, lo rende un'ottima scelta per la donna moderna che cerca un tocco armonioso.
Il profumo si apre con un'esplosione di bergamotto fresco e vibrante, che eleva istantaneamente lo spirito. Il cuore della fragranza rivela un bouquet di delicati fiori bianchi, tra cui gelsomino e peonia, creando un'atmosfera accattivante e sensuale. Mentre il profumo si deposita, emergono note muschiate calde e inebrianti, lasciando una scia seducente che indugia nell'aria.
Questo squisito profumo FM 708 è versatile e adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. La sua essenza floreale lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate, poiché i fiori che sbocciano e il clima caldo completano perfettamente la freschezza del profumo. Ma l'allure inebriante lo rende ideale anche per la sera, aggiungendo un tocco di armonia a qualsiasi evento speciale o appuntamento romantico. Può essere il miglior profumo estivo di lunga durata.
La donna che indossa questo profumo emana grazia e compostezza, affascinando senza sforzo coloro che la circondano.
A cosa corrisponde il FM 708 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Fleur Narcotique. Federico Mahora 708 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 708 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, litchi, pesca
  2. Note di cuore: gelsomino, peonia, fiore di arancio
  3. Note di fondo: note legnose, muschio di quercia, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: armonioso, succoso
Fleur Narcotique equivalente - FM 708
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170708
Prezzo: 39,90 €Profumo Ex Nihilo Fleur Narcotique equivalente Federico Mahora 708 recensioni

708 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:47

    Uno dei miei profumi fruttati floreali preferiti. Adoro questo tipo di profumi. Moderatamente dolce e così attraente che vuoi inalare e inalare questa fragranza. Per me il profumo è universale, per ogni stagione e momento della giornata. Rimane per più di un giorno sui vestiti. Una composizione molto versatile, è adatta per l'ufficio, per una passeggiata e per un appuntamento.

    RispondiElimina