Profumo Donna Luminoso Agrumato Orientale FM 484

Calvin Klein Eternity Flame equivalente FM 484 profumo online
FM 484 profumo da donna. È una fragranza luminosa e imponente allo stesso tempo con un carattere fruttato e floreale, bilanciato da una base dolce e leggermente speziata.
La fragranza si apre con note vibranti e succose di mandarino e pompelmo dolce, creando un'aura fresca ed energica. Man mano che si evolve, il cuore del profumo rivela una sensuale combinazione di pepe rosa infuocato e ladano ricco e aromatico. Queste note aggiungono profondità e intensità alla fragranza, rendendola davvero accattivante.
È una fragranza che evoca un senso di passione e desiderio, rendendola adatta a serate romantiche e occasioni speciali. La sua natura calda e seducente rende il profumo FM 484 particolarmente adatta per le stagioni autunnali e invernali, quando spesso si preferiscono profumi caldi e intimi. Per quanto riguarda il momento della giornata, può essere indossato sia di giorno che di sera, aggiungendo un tocco di raffinatezza ad ogni momento.
Questo profumo è pensato per la donna moderna e sicura di sé che trasuda eleganza e fascino.
La natura calda e passionale del profumo richiede un abbigliamento elegante e raffinato, che accentui il fascino generale del profumo.
A cosa corrisponde il FM 484 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Eternity Flame. Federico Mahora 484 è una fragranza del gruppo argumate con una nota orientale.

Profumo FM 484 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, arancia, noce moscata, garofano
  2. Note di cuore: fiore di arancio, gelsomino, tuberosa, lavanda
  3. Note di fondo: vaniglia, labdano, patchouli, sandalo
Note profumo: argumate.
Carattere: luminoso e allo stesso tempo impressionante
Eternity Flame equivalente - FM 484
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100484
Prezzo: 25,90 €Calvin Klein Eternity Flame equivalente Federico Mahora 484 profumo online

484 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:40

    Un'altra scoperta a basso prezzo. Un profumo molto gradevole per i miei gusti. Questa è una composizione molto calda e densa, che mi è piaciuta molto per il suo odore di alta qualità. Il miglior profumo di agrumi a lunga durata.

    RispondiElimina