Profumo Uomo Sensuale Essenziale Orientale FM 839

Stronger With You equivalente FM 839 profumo uomo
PURE Royal 839 profumo da uomo. Il profumo è pieno di amore che trasuda sensualità e fascino. Unisce il perfetto equilibrio di note calde e speziate, creando un profumo audace e sensuale.
La fragranza si apre con un vibrante mix di cardamomo, pepe rosa e foglie di violetta, che aggiunge un tocco speziato alla composizione. Man mano che il profumo si deposita, sperimenterai le note di cuore di salvia, lavanda e ananas, aggiungendo una dolcezza sottile che è irresistibile. Le note di fondo di vaniglia e legno d'ambra conferiscono alla fragranza un finale caldo e sensuale che indugia sulla pelle e sui vestiti.
Il suo aroma ricco e avvolgente lo rende particolarmente adatto ai mesi più freddi, aggiungendo un tocco confortante alle giornate e alle serate fredde. Per quanto riguarda l'ora del giorno, è un profumo FM 839 versatile che passa senza soluzione di continuità dall'aroma diurno a quello notturno.
La sua miscela piena d'amore di note speziate e dolci completa perfettamente una personalità carismatica e maschile, rendendola una scelta eccellente per coloro che vogliono attirare l'attenzione su di sé. Il profumo si abbina bene a vestiti sofisticati ed eleganti.
A cosa corrisponde il FM 839 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Stronger With You. Federico Mahora 839 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 839 note olfattive:
  1. Note di testa: cardamomo, pepe rosa, menta, salvia
  2. Note di cuore: viola, foglie, fiore di arancio, lavanda, ananas
  3. Note di fondo: vaniglia, cedro, ambra, guaiacum
Note profumo: orientali.
Carattere: sensuale, essenziale, pieno di amore
Stronger With You equivalente - FM 839
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170839
Prezzo: 39,90 €profumo Emporio Armani Stronger With You equivalente Federico Mahora 839 recensioni

equivalenza 839 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:27

    Questa è la mia fragranza preferita, ma spero che il profumo rimanga unico e tra sei mesi. La performance è irreale. Indosso il profumo solo quando è autunno o inverno. Questo ha un odore molto simile a quello di Armani Emporio Stronger With You per me per qualche motivo :)
    Quando indosso questo profumo, faccio impazzire la mia cotta, continua a chiedermi che colonia indosso, non le dico mai, che profumo indosso.

    RispondiElimina