Profumo Raffinato Legnoso Unisex FM 910

Maison Francis Kurkdjian Baccarat Rouge 540 equivalenza FM 910 profumo
PURE Royal 910 profumo unisex. Il profumo è rinomato per il suo profumo gourmand che trasuda eleganza e raffinatezza. Con la sua intricata miscela di note, questa fragranza è un gourmand, aromatizzato con un pizzico di dolcezza.
Si apre con una scintillante combinazione di zafferano e gelsomino, creando un'affascinante allure floreale. Le note di cuore rivelano il calore del legno di cedro e la dolcezza dell'ambra grigia, conferendo un carattere lussuoso. Infine, le note di fondo di legno d'ambra e balsamo d'abete forniscono un tocco legnoso e resinoso, aggiungendo profondità e longevità alla fragranza.
Questo profumo può essere indossato tutto l'anno, poiché la sua composizione versatile si adatta bene alle diverse stagioni. Tuttavia, le sue qualità calde e invitanti lo rendono particolarmente attraente durante i mesi più freddi. È perfetto sia per il giorno che per la sera, passando senza sforzo da un ambiente professionale a una serata glamour.
La fragranza fa appello a uomini e donne che trasudano fascino e carisma. È un profumo gourmand che lascia un'impressione duratura, rendendolo una scelta perfetta per chi vuole essere visto tra amici e sconosciuti.
Quando si tratta di scegliere un abito per completare questo profumo, è consigliabile optare per un abbigliamento elegante e raffinato che corrisponda alla sua natura lussuosa. Un abito di buon taglio o un abito da sera chic sarebbe una scelta eccellente, esaltando l'eleganza complessiva della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 910 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Baccarat Rouge 540. Federico Mahora 910 è una fragranza del gruppo legnose con una nota agrumata.

Profumo 910 note olfattive:
Note di testa: gelsomino, zafferano. 
Note di cuore: balsamo di abete, cedro. 
Note di fondo: albero di cashmere, ambra, muschio di quercia, zucchero di canna.

Note profumo: legnose.
Carattere: raffinato, con un po’ di dolcezza.
FM 910 ispirato da Rouge 540
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170910
Prezzo: 39,90 €Baccarat Rouge profumo equivalente Federico Mahora 910 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

5 commenti:

  1. Anonimo11:58

    Adoro questo profumo. Sono anni che cerco un profumo adatto a me e poi ho trovato questo. È una fragranza di lunga durata, non troppo forte e incredibilmente calda e sofisticata. Ho comprato questo profumo poche settimane fa e ho ricevuto molti complimenti. Adesso è il mio profumo preferito.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:13

    Mi piacciono le fragranze che non sono travolgenti, ma sono sottili e uniche. Questo profumo è allo stesso tempo dolce e legnoso. Questo è un profumo che si sviluppa e matura. È un ottimo profumo per tutte le stagioni, in ogni momento della giornata, in ogni occasione. È solo la mia opinione.

    RispondiElimina
  3. molto giocoso14:36

    Ha un profumo incredibile. Non ho mai provato qualcosa di così bello. Questo è un profumo molto giocoso, quindi indosso questo profumo la sera, eventi speciali, ecc. Ho ricevuto due complimenti da sconosciuti nell'arco di un'ora. È bello quando qualcun altro può apprezzarlo in modo positivo. Questo profumo si adatta a tutte le stagioni secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20:35

      Adoro assolutamente questa fragranza! Questa fragranza puoi indossare ovunque e sentirti potente. La mia fragranza preferita in assoluto, quando indosso questo profumo ricevo sempre complimenti.
      Tieni presente che questa è solo la mia opinione. Puoi leggere commenti tutto il giorno, ma se ti piacerà o meno una fragranza dipende dal fatto che ti piacciano le note e da come sono disposte nella composizione del profumo.
      Questo FM profumo è perfetto come regalo di compleanno, Natale per te o per una persona cara.

      Elimina
  4. Profumo dominante20:09

    Questo profumo ha un profumo dolce, forte e sexy allo stesso tempo. Il miglior profumo che abbia mai acquistato, dura così a lungo sulla mia pelle. La fragranza legnosa dura tutto il giorno e dopo pochi giorni riesco a sentire il profumo sui miei vestiti. Questo profumo PURE Royal ha un profumo di fascia alta di lusso che ti fa davvero sentire così sicuro di indossarlo. Sono così felice di aver acquistato questa fragranza FM World.

    RispondiElimina