Profumo Fresco Floreale Cipriato Unisex FM 909

Tom Ford Velvet Orchid equivalenza FM 909 profumo
PURE Royal 909 profumo, un uomo e una donna. Il profumo è dolce e con un elemento spigoloso che evoca un senso di seducente mistica. Il suo profilo olfattivo emana un'incantevole miscela di note orientali e floreali, creando un aroma lussuoso e seducente.
La fragranza si apre con un'esplosione di vibranti agrumi, tra cui bergamotto e mandarino, che aggiunge un tocco rinfrescante alla composizione. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore rivelano una fusione ricca e opulenta di accordi floreali, caratterizzati prevalentemente dalla sensuale magnolia e dalla nota vellutata dell'orchidea. Questi fiori delicati sono completati da note di gelsomino, rosa e miele, creando un bouquet dolce e inebriante. Infine, le note di fondo di vaniglia dolce, pelle liscia e accenti balsamici forniscono una base calda e seducente.
Il suo carattere dolce e sensuale lo rende ideale per occasioni speciali o quando si vuole fare un'impressione memorabile. È particolarmente adatto per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, quando le sue note ricche e lussuose hanno un ottimo profumo.
Questo profumo fa appello a uomini e donne che apprezzano i profumi lussuosi e seducenti. È una fragranza che completa coloro che preferiscono un tocco di mistero ed eleganza nel loro stile personale.
A cosa corrisponde il FM 909 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Velvet Orchid. Federico Mahora 909 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 909 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mandarino, miele, rum
  2. Note di cuore: orchidea, magnolia, gelsomino, rosa, fiore d’arancio, eliotropio
  3. Note di fondo: sandalo, agrumi, mirra, balsamo del Perù, cuoio, vaniglia
Note profumo: floreali.
Carattere: fresco con nota passionale
Velvet Orchid equivalente - FM 909
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170909
Prezzo: 39,90 €Velvet Orchid profumo equivalente Federico Mahora 909 recensioni

909 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. La fragranza più seducente, passionale e sexy che conosca. Dolce e aspro allo stesso tempo. Una fragranza al miele e alcol molto costosa e lussuosa. Il rum si sente benissimo. L'aroma di alto costo e chic, lo adoro follemente. Lo indosso nelle estati fresche e negli inverni freddi.

    RispondiElimina