Profumo Donna Seducente Floreale Legnoso FM 710

By Kilian Good Girl Gone Bad equivalenza FM 710 profumo
Profumo FM 710 di Federico Mahora. Questo profumo squisito è una miscela armoniosa di note floreali e legnose che lascia un'impressione duratura.
Il profumo del profumo può essere descritto come un bouquet di fiori bianchi intrecciati con sfumature dolci e cremose. Le sue note di apertura di rosa, gelsomino e osmanto creano un'atmosfera delicata e femminile, mentre le note di cuore di tuberosa e narciso aggiungono un tocco di sensualità e seduzione. La fragranza FM 710 culmina in una base calda e legnosa, con note di ambra e legno di cedro, che lasciano una scia allettante e riscaldante.
La sua composizione floreale ricorda i fiori che sbocciano e le giornate di sole, rendendola la compagna perfetta per i caldi mesi primaverili ed estivi e per il clima ventilato. Che tu stia passeggiando lungo la spiaggia o partecipando a una festa in giardino, il profumo migliorerà sicuramente il tuo fascino femminile e la tua sicurezza. Abbraccia il tuo ribelle interiore e lascia che questa fragranza diventi il tuo profumo distintivo, lasciando un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 710 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Good Girl Gone Bad. Federico Mahora 710 è una fragranza del gruppo floreali con una nota legnosa.

Profumo FM 710 note olfattive:
  1. Note di testa: gelsomino, osmanto, rosa
  2. Note di cuore: tuberosa, narciso
  3. Note di fondo: ambra, cedro
Note profumo: floreali.
Carattere: seducente, anticonformista
Good Girl Gone Bad equivalente - FM 710
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170710
Prezzo: 39,90 €profumo Good Girl Gone Bad equivalente Federico Mahora 710 recensioni

710 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:29

    Il profumo mi porta in un altro mondo e non ne ho mai abbastanza! È il mio nuovo profumo preferito per la primavera/estate. Uso il profumo anche per dormire.
    I cloni FM ti consentono di ottenere un aroma simile agli originali a un prezzo molto meno gonfiato.

    RispondiElimina