Profumo Rinfrescante Trasparente Agrumato Floreale FM 709

Byredo Bal D'Afrique equivalenza FM 709 profumo
PURE Royal 709 profumo da donna. Un profumo estivo molto piacevole che inizia con un'esplosione di frutti tropicali agrumati e poi si calma in un profumo cremoso con fiori sullo sfondo. Il risultato è un profumo rinfrescante, trasparente e indipendente.
Il profumo ti trasporta negli incantevoli paesaggi dell'Africa, evocando un senso di avventura ed esotismo. Le note di apertura del bergamotto creano un'introduzione fresca e vibrante, mentre la calendula africana aggiunge un tocco di dolcezza floreale. Man mano che la fragranza si sviluppa, il vetiver e il legno di cedro si fanno avanti, fornendo una base ricca e sensuale. L'ambra nera aggiunge profondità e mistero alla composizione, lasciando una scia persistente e seducente.
Questa fragranza FM 709 è versatile e può essere apprezzata durante tutto l'anno. Il suo carattere rinfrescante e trasparente lo rende particolarmente adatto ai mesi più caldi.
La fragranza cattura l'essenza di una donna che non ha paura di esplorare nuovi orizzonti e di lasciare un ricordo indelebile ovunque vada.
A cosa corrisponde il FM 709 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bal D'Afrique. Federico Mahora 709 è una fragranza del gruppo argumate con nota floreale.

Profumo FM 709 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, neroli, calendula
  2. Note di cuore: viola, gelsomino, ciclamino
  3. Note di fondo: ambra nera, musk, vetiver, cedro
Note profumo: agrumate.
Carattere: rinfrescante, trasparente, indipendente.
Bal D'Afrique equivalente - FM 709
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170709
Prezzo: 39,90 €profumo Byredo D'Afrique equivalente Federico Mahora 709 recensioni

709 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:38

    Una fragranza molto interessante e delicata. Il profumo è molto bello e rinfrescante. Era come se avessi spalmato tutto il mio corpo con una crema costosa, mi sento incredibilmente ben curata e bella. Mi è piaciuta questa fragranza per la sua particolarità, l'ho comprata come regalo di compleanno.

    RispondiElimina