Profumo Vellutato Nobile Floreale Fruttato FM 833

Gucci by Gucci Bloom equivalenza FM 833 profumo
Profumo FM 833 di Federico Mahora. Il profumo ha una fragranza accattivante che incarna l'essenza della natura in piena fioritura. La sua delicata miscela di fiori è semplicemente incantevole. Con la sua squisita miscela di note floreali, questo profumo offre un'esplosione di freschezza ed eleganza.
La fragranza si apre con una delicata combinazione di arancia e gelsomino, che crea un'aura magnifica e femminile. Man mano che il profumo si evolve, i sentori di vaniglia e legnosi aggiungono un tocco unico, infondendo alla composizione un sottotono dolce e leggermente cipriato.
Le sue qualità rinfrescanti e cipriate la rendono una scelta ideale per i climi più caldi, quando l'aria è piena del dolce aroma dei fiori che sbocciano. Che tu stia passeggiando in un parco fiorito illuminato dal sole o partecipando a una festa estiva, questa fragranza lascerà una scia di incanto cipriato. È un piacevole profumo primaverile ed estivo.
Il profumo FM 833 perfetto per le donne che vogliono sentirsi belle e sicure senza sforzo. Il suo fascino senza tempo e il suo carattere versatile lo rendono adatto a donne di tutte le età e personalità.
A cosa corrisponde il FM 833 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bloom. Federico Mahora 833 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 833 note olfattive:
  1. Note di testa: pesca, arancia, caprifoglio
  2. Note di cuore: tuberosa, gelsomino, iris
  3. Note di fondo: sandalo, cedro, vaniglia, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: vellutato, nobile, femminile
Bloom equivalente - FM 833
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170833
Prezzo: 39,90 €profumo Gucci Bloom equivalente Federico Mahora 833 recensioni

833 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:17

    Associazioni con un giardino fiorito, fiori bianchi colti, che vengono immersi nell'acqua e posti in un vaso. Voglio ammirarli per molto, molto tempo e inalare questo profumo divino. Il periodo di questa fragranza è la primavera e l'autunno, tuttavia l'ho usato per tutta la stagione. L'aroma è forte, se ami i fiori bianchi - compra.

    RispondiElimina