Profumo Caldo Cremoso Orientale Floreale FM 834

Aerin Amber Musk equivalenza FM 834 profumo
Profumo FM 834 di Federico Mahora. Questo profumo incantevole combina le note calde e sensuali dell'ambra e dell'oriente, creando un profumo caldo e cremoso.
La fragranza si apre con un'esplosione di fiori lussureggianti e ambra, avvolgendoti istantaneamente nel suo abbraccio ricco e lussuoso. Man mano che il profumo si sviluppa, le note legnose vengono in primo piano, aggiungendo profondità e sensualità alla composizione. Il risultato è un profumo di miscela armoniosa, che trasuda eleganza e fascino.
Durante i mesi più freddi, la fragranza dall'aura accogliente e avvolgente aggiunge un calore in più al tuo ambiente. In primavera e in estate, la presenza sottile ma accattivante della fragranza diventa un delizioso accento per il tuo stile generale.
Progettato per la donna sofisticata e sicura di sé, questo profumo aggiunge un irresistibile tocco di fascino alla sua presenza. Il profumo è un must per quelle donne che apprezzano la bellezza senza tempo e gli aromi incantevoli.
A cosa corrisponde il FM 834 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Amber Musk. Federico Mahora 834 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 834 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mughetto
  2. Note di cuore: rosa, cocco, lillà
  3. Note di fondo: resina di benzoino, ambra, legno, vaniglia, sandalo
Note profumo: orientali.
Carattere: caldo, cremoso, avvolgente
Amber Musk equivalente - FM 834
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170834
Prezzo: 39,90 €profumo Aerin Amber Musk equivalente Federico Mahora 834 recensioni

834 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo17:54

    Una fragranza così calda, ero sicuro che la fragranza fosse accogliente, calda, ideale per la stagione fredda, ma va bene anche in estate, si apre in modo diverso, più vaniglia, l'importante è non esagerare. Una dolcezza delicata e leggera non mi ha lasciato tutto il giorno. È come un soffice maglione di cashmere. In inverno è bello avvolgersi. Profumo caldo e avvolgente.

    RispondiElimina