Profumo Uomo Agrumato Orientale Luminoso FM 840

 

Tom Ford for Men equivalente FM 840 profumo uomo

PURE Royal 840 profumo da uomo. Il profumo è un attraente che trasuda aroma legnoso, speziato e dolce. Questo lussuoso profumo ha una composizione ricca e complessa. Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di note legnose, speziate e agrumate.
La fragranza si apre con una vibrante esplosione di agrumi freschi, tra cui limone, bergamotto e mandarino, che aggiunge un tocco luminoso e tonificante. Man mano che la fragranza si sviluppa, entrano in gioco spezie calde come lo zenzero e il pepe nero, che aggiungono profondità e un pizzico di sensualità. Il cuore della fragranza presenta note come foglia di violetta, foglia di tabacco e fiori d'arancio, che conferiscono un tocco di eleganza. Le note di fondo di cuoio, legno di cedro e patchouli forniscono una solida base, creando una scia persistente e attraente.
Questa fragranza FM 840 è versatile e adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue rinfrescanti note di agrumi lo rendono particolarmente adatto per la primavera e l'estate, in quanto completa il clima caldo e luminoso. Tuttavia, le sfumature speziate e legnose la rendono adatta anche alle stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno, aggiungendo un aroma accogliente e lussuoso.
La fragranza esalta l'immagine complessiva di un uomo curato e alla moda.
A cosa corrisponde il FM 840 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di TF for Men. Federico Mahora 840 è una fragranza del gruppo agrumati con una nota orientale.

Profumo FM 840 note olfattive:
  1. Note di testa: zenzero, mandarino, limone, basilico, bergamotto, foglia di violetta
  2. Note di cuore: fiori d'arancio, pepe, foglia di tabacco, fiore di pompelmo
  3. Note di fondo: ambra, patchouli, muschio di quercia, vetiver, legno di cedro, cuoio
Note profumo: orientali.
Carattere: attraente, luminoso, multisfaccettato
Ford Uomo equivalente - FM 840
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170840
Prezzo: 39,90 €profumo Tom Ford Uomo equivalente Federico Mahora 840 recensioni

equivalenza 840 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:55

    La fragranza è classica, sottile ma maschile. Puoi acquistare questo profumo alla cieca, è adatto a qualsiasi stile di abbigliamento, un classico senza età dell'immagine maschile. In primavera, estate, autunno, puoi accontentarti di loro e non pensare a nulla.

    RispondiElimina