Profumo Donna Orientale Floreale Insolente FM 717

 

Narciso Rodriguez Pure Musc equivalenza FM 717 profumo online

PURE 717 profumo di donna. Il suo profumo è un muschio morbido e cremoso con sentori di note floreali e legnose.
La fragranza si apre con un delicato bouquet di fiori bianchi, tra cui gelsomino e fiori d'arancio, creando un'aura femminile ed elegante. Man mano che la fragranza si sviluppa, il muschio diventa il protagonista, avvolgendoti nel suo caldo abbraccio. Le note di fondo legnose aggiungono profondità e complessità, lasciando un aroma di lunga durata.
Questo incantevole FM 717 profumo è adatto a tutte le stagioni, rendendolo una scelta versatile per ogni periodo dell'anno. Il suo carattere seducente e intimo lo rende perfetto per abiti da sera e occasioni speciali, ma può essere indossato anche durante il giorno per aggiungere un tocco di allure alla tua routine quotidiana.
Questa fragranza completa il fascino naturale della donna, esaltando la sua persona in generale. L'obiettivo è creare un equilibrio armonioso tra il tuo abbigliamento e la fragranza, permettendo loro di completarsi a vicenda senza soluzione di continuità.
A cosa corrisponde il FM 717 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Pure Musc. Federico Mahora 717 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 717 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe, fiori freschi, muschio d’acqua
  2. Note di cuore: gelsomino, muschio bianco
  3. Note di fondo: legno di sandalo, cashmere, musk ghiacciato
Note profumo: orientale.
Carattere: allettante, insolente
Pure Musc equivalente FM 717
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100717
Prezzo: 25,90 €Narciso Rodriguez Pure Musc equivalenza

717 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo10:57

    Sono perdutamente innamorato di questo bellissimo profumo! Il profumo ha un profumo sensuale ed elegante. Sono ossessionato da questo profumo, perché mi spruzzo me stesso e il mio cuscino prima di andare a letto. Perfetto per le giornate primaverili o estive più fresche ma soleggiate.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:23

    La fragranza è muschiata e floreale con una leggera dolcezza. Un muschio femminile perfetto con una dolcezza leggera naturale. La longevità di questa fragranza è molto buona, dura la maggior parte della giornata.

    RispondiElimina