Profumo Floreale Orientale Succoso Unisex FM 915

 

Jo Malone Wild Bluebell equivalente FM 915 profumo

PURE Royal 915 profumo florale, un uomo e una donna. Questa è una fragranza dolce e ariosa. Ha l'odore del tuo classico profumo da uomo con un tocco femminile. Con una miscela unica di note floreali e legnose, questo profumo diffonde un aroma accattivante e arioso.
La fragranza si apre con un'esplosione di vibrante giacinto, che conferisce al profumo una sensazione di leggerezza. Man mano che il profumo si evolve, rivela note morbide e dolci di mughetto, aggiungendo un tocco di eleganza. Le sfumature legnose, tra cui un accenno di chiodi di garofano speziati, forniscono profondità e calore alla fragranza, rendendola un profumo completo e versatile.
È particolarmente adatto per la primavera e l'estate. La natura leggera e ariosa della fragranza completa perfettamente l'aria calda di queste stagioni. È un profumo FM 915 versatile che può essere indossato sia di giorno che di sera, rendendolo adatto a varie occasioni.
Questa fragranza è pensata per uomini e donne che apprezzano la bellezza della natura e cercano un profumo che rifletta le loro personalità avventurose e dallo spirito libero. Si rivolge a coloro che amano le fragranze floreali con un tocco in più, poiché le note legnose aggiungono un tocco unico alla composizione complessiva.
Quando si tratta di scegliere un vestito per completare questo profumo, si consigliano opzioni di abbigliamento leggero e arioso. L'idea è di abbinare l'atmosfera spensierata e naturale del profumo con un vestiti che trasuda un'essenza simile.
A cosa corrisponde il FM 915 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Wild Bluebell. Federico Mahora 915 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale.

Profumo FM 915 note olfattive:
  1. Note di testa: giacinto, garofano
  2. Note di cuore: mughetto, gelsomino, rosa selvatica
  3. Note di fondo: ambra bianca, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: succoso, dolce, arioso
Wild Bluebell equivalente - FM 915
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170915
Prezzo: 39,90 €Wild Bluebell profumo equivalente Federico Mahora 915 recensioni

915 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:11

    Questa fragranza è piacevole e molto carina, floreale leggera, unisex e semplice. Il profumo non è troppo forte. È leggero e rinfrescante e mi ricorda quando ero bambino, passeggiando per i boschi pieni di fiori con i miei amici per nuotare nel ruscello locale. Amo davvero così tanto questo profumo che me lo spruzzo anche su me stesso, quando vado a dormire. Trovo che la fragranza sia perfetta per la primavera e l'estate.

    RispondiElimina