Profumo Chypre Fruttato Intrigante Unisex FM 916

 

Jo Malone English Pear & Freesia equivalente FM 916 profumo

PURE Royal 916 profumo chypre unisex. Il profumo è intrigante che cattura l'essenza di un lussureggiante giardino inglese. Questo incantevole profumo è una miscela perfetta di succose pere e delicate fresie, creando un bouquet armonioso e misterioso.
La fragranza si apre con un'esplosione di note di pera matura e succulenta, fornendo un aroma rinfrescante e fruttato. Man mano che il profumo si evolve, emerge l'aroma morbido ed elegante delle fresie, aggiungendo un tocco di mistero e grazia. La combinazione di queste due note si traduce in una fragranza accattivante ed equilibrata che è sia edificante che confortante.
È particolarmente adatto per la stagione autunnale, quando la natura mostra i suoi colori vibranti e l'aria si fa frizzante. Il suo profumo FM 916 tonificante e leggermente dolce completa le foglie che cadono e le temperature più fresche, rendendolo una fragranza perfetta da indossare durante questo periodo dell'anno. Tuttavia, la sua versatilità gli permette di essere gustato durante tutto l'anno, portando un tocco di mistero in ogni occasione.
Questo squisito profumo si rivolge sia agli uomini che alle donne che apprezzano i profumi intriganti e senza tempo, rendendolo adatto a chi ama il lusso discreto. Che tu stia partecipando a un evento formale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di mistero alla tua vita quotidiana, questa fragranza completa il tuo stile e la tua personalità.
A cosa corrisponde il FM 916 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di English Pear & Freesia. Federico Mahora 916 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata.

Profumo FM 916 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, basilico, menta. 
  2. Note di cuore: fresia, pera, rosa. 
  3. Note di fondo: musk, patchouli, legno di sandalo.
Note profumo: chypre.
Carattere: misterioso, intrigante.
English Pear & Freesia equivalente - FM 916
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170916
Prezzo: 39,90 €English Pear & Freesia profumo equivalente Federico Mahora 916 recensioni

916 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:49

    Questo profumo è semplicemente stupendo. Questa armonia di fragranze è così coerente e vivace. Il profumo cambia solo impercettibilmente, nessuna nota si spinge in primo piano. Si ha quasi l'impressione di sedersi tra i fiori d'estate su una coperta da picnic. La mia fragranza preferita per un'estate ventosa e ancora calda. Il profumo si rivela in questo periodo dell'anno semplicemente divino.

    RispondiElimina