Profumo Orientale Gourmand Attraente Unisex FM 923

 

Tom Ford Noir pour Femme equivalente FM 923 profumo

PURE Royal 923 profumo orientale, un uomo e una donna. È un profumo disarmante che emana un profumo dolce e caldo. Questa fragranza è un'attraente miscela di note floreali, orientali e gourmand, che creano un profumo affascinante.
Il profumo di questo profumo è meglio descritto come ricco, caldo e gourmand. Si apre con note di testa di bergamotto, arancia amara e zenzero, che danno al profumo un tocco affascinante e piccante. Man mano che la fragranza si deposita, emergono le note di cuore di rosa, gelsomino e cardamomo, che aggiungono una dolcezza cremosa e succulenta. Infine, le note di fondo di vaniglia, ambra e legno di sandalo forniscono una scia seducente e duratura.
La fragranza FM 923 è particolarmente adatta per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, poiché la sua aura calda e accogliente si abbina perfettamente al clima freddo. È anche adatto per abiti da sera e occasioni speciali in cui vuoi lasciare un'impressione duratura.
Questa fragranza è progettata per individui sicuri e sofisticati che apprezzano l'eleganza e il lusso. Si rivolge a uomini e donne che hanno un gusto raffinato per i profumi e amano concedersi le cose belle della vita.
Quando si tratta di abbinare un abito a questo profumo, è meglio optare per qualcosa di altrettanto elegante e glamour. La chiave è scegliere un vestiti che trasuda raffinatezza e corrisponda alla natura disarmante del profumo.
A cosa corrisponde il FM 923 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Noir pour Femme. Federico Mahora 923 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 923 note olfattive:
  1. Note di testa: note agrumate, note speziate, cannella, chiodi di garofano, zenzero, cardamomo, note fruttate. 
  2. Note di cuore: note legnose, note floreali. 
  3. Note di fondo: ambra, musk, note talcate.
Note profumo: orientali.
Carattere: affascinante, attraente, disarmante.
Noir pour Femme equivalente - FM 923
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170923
Prezzo: 39,90 €Noir pour Femme profumo equivalente Federico Mahora 923 recensioni

923 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:09

    Penso che il profumo sia ottimo. Per me è elegante ma non troppo pesante. Una fragranza che probabilmente piacerà al grande pubblico e ha qualcosa di unico. Per me è profumo di Natale. La dolcezza che porta la vaniglia è meravigliosamente cremosa e mi fa sentire bene quando indosso questa fragranza. Profumo più adatto per appuntamenti o serate speciali, rispetto all'uso quotidiano.

    RispondiElimina