Profumo Floreale Orientale Speziato Caldo Unisex FM 922

 

Tom Ford Jasmin Rouge equivalente FM 922 profumo

PURE Royal 922 profumo florale, un uomo e una donna. Questo profumo odora di gelsomino e foglie verdi umide, una specie di gelsomino dopo una pioggia. Non è un tradizionale profumo orientale floreale, perché è profondo, ma non pesante.
Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di gelsomino ricco, spezie calde e ambra sensuale. Si apre con un'esplosione di fiori d'arancio, rapidamente accompagnata dall'inebriante aroma del gelsomino. Man mano che la fragranza si sviluppa, rivela note di cuore floreali di rosa e ylang-ylang, che aggiungono profondità e complessità. Le note di fondo di ambra e cuoio creano un aroma lussuoso e seducente.
Questa lussuosa fragranza FM 922 è adatta sia a donne che a uomini che trasudano sicurezza e fascino. È perfetto per coloro che apprezzano l'opulenza e amano lasciare un'impressione indelebile. Il suo calore lo rende particolarmente attraente durante i mesi più freddi, mentre la sua natura sensuale lo rende altrettanto seducente in una sera d'estate. Le note opulente del profumo lo rendono una scelta ideale per occasioni speciali o serate romantiche.
A cosa corrisponde il FM 922 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Jasmin Rouge. Federico Mahora 922 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale.

Profumo FM 922 note olfattive:
  1. Note di testa: fiori d'arancio, note erbacee, garofano
  2. Note di cuore: ylang-ylang, gelsomino, rosa
  3. Note di fondo: legno di cedro, musk, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: evanescente, profondo
Jasmin Rouge equivalente - FM 922
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170922
Prezzo: 39,90 €Jasmin Rouge profumo equivalente Federico Mahora 922 recensioni

922 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:43

    La fragranza è di gelsomino profondo, cremoso e talcato. Le note sono chiaramente esotiche. La considero la più bella fragranza floreale moderna. Questo è il profumo della Primavera.
    Chiunque dirà che questa dose non odora di gelsomino, non ha mai sentito l'odore del vero gelsomino. È il miglior profumo di gelsomino.

    RispondiElimina