Profumo Floreale Fruttato Seducente Donna FM 493

 

YSL Mon Paris Intensement equivalente FM 493 profumo online

FM 493 profumo floreale donnaÈ un profumo seducente, dolce e leggermente caldo. La dolcezza si rivela attraverso le note di frutta. Se ti piacciono le fragranze floreali-fruttate, questo è il profumo che fa per te.
Con una combinazione di accordi fruttati e floreali, il profumo si apre con l'aroma dolce e succoso di bacche rosse e arancia. Le note di cuore rivelano accordi di rosa e fresia, aggiungendo al profumo un tocco di eleganza e femminilità. Infine, le note di fondo di patchouli e muschio bianco creano una scia calda e sensuale.
Questa squisita fragranza è adatta sia per il giorno che per la sera, rendendola una scelta versatile per ogni occasione. Durante le stagioni primaverili e autunnali, l'aroma ricco e seducente del profumo FM 493 completa l'aria fresca e frizzante, aggiungendo un ulteriore livello di fascino al tuo ensemble.
Quando si tratta di scegliere un outfit per completare questo profumo, scegli qualcosa che rifletta la sua intensità e il suo fascino.
Il profumo si caratterizza per le sue note ricche e inebrianti, creando un aroma davvero intenso e sensuale.
A cosa corrisponde il FM 493 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mon Paris Intensement. Federico Mahora 493 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata. È come un elisir d'amore fatto di bellissimi fiori e frutti dolci - nessuno può resistergli.

Profumo FM 493 note olfattive:
  1. Note di testa: lampone, ribes nero, pera, arancia
  2. Note di cuore: rosa, fresia
  3. Note di fondo: vaniglia, musk, cashmere, patchouli
Note profumo: floreale.
Carattere: seducente, amore
Mon Paris Intensement equivalente - FM 493
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100493
Prezzo: 25,90 €Profumo Yves Saint Laurent Mon Paris Intensement equivalente Federico Mahora 493 profumo online

493 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:47

    Il profumo ha un odore delicato, bello, elegante, moderno e femminile. La prima volta che ho aperto questo profumo all'interno, ho sentito subito i lamponi, come da un barattolo di marmellata, ma è volato via velocemente e quasi fino alla fine ho sentito l'odore della rosa. Finalmente sulla pelle rimane qualcosa di legnoso, leggero e gradevole.

    RispondiElimina