Profumo Legnoso Fruttato Combattivo Unisex FM 977

 

Opulent Shaik Classic No 77 equivalenza FM 977 profumo

Profumo legnoso PURE Royal 977 unisexQuesto profumo è classico e combattivo, lusso vecchio stile con ingredienti di alta qualità. Il profumo sembra un po' forte, speziato ma si assottiglia rapidamente in un profumo molto caldo e sensuale.
Questo lussuoso profumo è adatto a varie occasioni e stagioni. Il suo aroma ricco e caldo lo rende particolarmente adatto per i mesi più freddi come l'autunno e l'inverno. La fragranza incarna mistero e fascino, rendendola perfetta per eventi serali e occasioni speciali.
Questa fragranza è progettata per uomini e donne che apprezzano il lusso e le piccole cose costose. Fa appello a persone che trasudano sicurezza, fascino e un gusto raffinato. Abbinalo ad outfit eleganti e sofisticati per esaltarne l'impatto.
A cosa corrisponde il FM 977 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Classic No 77. Federico Mahora 977 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata. È un'iniezione aromatica di energia positiva per donne e uomini dinamici e sicuri di sé.

Profumo FM 977 note olfattive:
  1. Note di testa: mela, prugna, ananas, lime, limone, bergamotto, mandarino.
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, mughetto, orchidea, iris, gardenia.
  3. Note di fondo: fava tonka, legno di sandalo, legno di cedro, patchouli, muschio bianco, ambra grigia.
Note profumo: legnose.
Carattere: energico, combattivo.
Classic No 77 equivalente - FM 977
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170977
Prezzo: 39,90 €Opulent Shaik Classic No 77 profumo equivalente Federico Mahora 977 recensioni

977 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:07

    La fragranza è ottimista, amichevole ed energica. Qui sono state messe in relazione varie cose belle. Ci sono note erbacee, poco agrumate, lavanda. Non tutti riusciranno subito a capire che capolavoro sia.

    RispondiElimina