Profumo Orientale Fruttato Leggero Talcato Donna FM 492

 

Marc Jacobs Perfect equivalente FM 492 profumo online

FM 492 profumo di donna. Questo profumo FM è bellissimo, leggero, caldo e cipriato.
Emana un'armoniosa miscela di note floreali e fruttate, creando un profumo accattivante che indugia nell'aria. Con la sua irresistibile combinazione di succoso rabarbaro, narciso, mandorla e latte, il profumo lascia una scia di leggera dolcezza.
Questa squisita fragranza è perfetta per tutte le stagioni, ma profuma particolarmente durante i mesi primaverili ed estivi. Il suo carattere leggero e cipriato si abbina perfettamente ai fiori che sbocciano e alle giornate di sole, aggiungendo un tocco di allegria a ogni occasione. Che si tratti di una piacevole passeggiata nel parco o di un incontro all'aperto, il profumo FM 492 migliora senza sforzo l'atmosfera e solleva lo spirito.
Senti come se stessi fluttuando nell'aria con l'aroma leggero e dolce. Questa è una scelta solida se ti piacciono le fragranze orientali leggere.
È una fragranza per la donna moderna che abbraccia le imperfezioni della vita e celebra il suo viaggio unico.
Scegli abiti con tenui colori pastello o vestiti bianchi luminosi per abbinare il carattere leggero e femminile del profumo.
A cosa corrisponde il FM 492 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Perfect. Federico Mahora 492 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata. È un profumo dal sottotono leggero, con una mandorla nel cuore e latte che conferisce loro un carattere cipriato.

Profumo FM 492 note olfattive:
  1. Note di testa: rabarbaro, narciso
  2. Note di cuore: mandorle, latte
  3. Note di fondo: cashmere, legno di cedro
Note profumo: orientale.
Carattere: leggero, talcato
Perfect equivalente - FM 492
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100492
Prezzo: 25,90 €Marc Jacobs Perfect equivalente Federico Mahora 492 profumo online

492 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Adoro questo profumo12:50

    Adoro questo profumo. Ho comprato questo profumo il giorno dopo la sua uscita sul mercato. Mi piace molto questo profumo. Questa fragranza mi fa sentire meravigliosa e anche carina. Il profumo dura abbastanza bene su di me e sui miei vestiti, quindi è un grande piacere per me. La fragranza dura tutto il giorno ma non è troppo forte. È il miglior profumo FM che abbia mai avuto in mio possesso.

    RispondiElimina