Profumo Floreale Agrumato Sereno Spensierato Donna FM 491

 

Shiseido Rising Sun equivalente FM 491 profumo online

FM 491 profumo da donnaIl profumo è agrumato e cremoso allo stesso tempo. Profuma di cashmere e acqua salata.
Incarna l'essenza di un'alba radiosa, evocando sensazioni di calore, energia e ottimismo. Il profumo si apre con vibranti note di agrumi, delicatamente bilanciate con accordi floreali e un pizzico di spezie. Mentre il profumo si deposita, emerge una base sensuale di muschio e cashmeran, creando un'esperienza di fragranza affascinante e di lunga durata.
Questo profumo squisito è perfetto per le stagioni primaverili ed estive, quando il suo carattere fresco ed edificante si armonizza con la natura in fiore. Non è la tipica fragranza estiva, ma molto piacevole per il caldo clima estivo. Il profumo FM 491 dà una sensazione, su una vacanza spensierata sulla spiaggia. Il suo profumo tonificante lo rende adatto sia per il giorno che per la sera, aggiungendo un tocco di spensierata libertà.
Il profumo è pensato per la donna moderna e sicura di sé che abbraccia la vita con passione e irradia forza interiore. La fragranza può essere indossata casualmente o per occasioni speciali, aggiungendo un tocco di leggerezza a qualsiasi abiti.
A cosa corrisponde il FM 491 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rising Sun. Federico Mahora 491 è una fragranza del gruppo floreale con una nota argumata. Evoca momenti spensierati e di vacanza sulle rive di un mare caldo grazie a una brezza rinfrescante di fresco limone.

Profumo FM 491 note olfattive:
  1. Note di testa: ylang-ylang, limone, brezza marina
  2. Note di cuore: gelsomino, rosa, fiori d'arancio
  3. Note di fondo: prugna, cashmeran, musk
Note profumo: floreale.
Carattere: sereno, spensierato.
Rising Sun equivalente - FM 491
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100491
Prezzo: 25,90 €Shiseido Rising Sun equivalente Federico Mahora 491 profumo online

491 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:05

    In estate, a una temperatura di +25, questa fragranza si è aperta magnificamente. Allo stesso tempo, tutte le note sono mescolate in un bouquet così armonioso che non puoi distinguere qualcosa separatamente. Ora percepisco questa fragranza come segue: fiori rinfrescanti e cremosi e alcuni agrumi corroboranti.
    Mi immagino sulla spiaggia: il sole splendente, la brezza, mi spalmo con una crema per il corpo quasi inodore e vado a fare una passeggiata.

    RispondiElimina