Profumo Classico Floreale Chypre Unisex FM 970

 

Montale Velvet Flowers equivalente FM 970 profumo

PURE Royal 970 profumo florale, un uomo e una donna. Fin dall'inizio il profumo è dolce e fruttato, quasi pungente, ma non invadente. Il profumo è una miscela armoniosa di note floreali, cipriate e orientali, che creano un profumo lussuoso.
La fragranza si apre con un bouquet di rose vellutate e delicati fiori di pesco, completati dal calore dell'ambra e del muschio. Questa combinazione crea un aroma ricco e seducente che indugia sulla pelle.
Il suo carattere floreale e cipriato lo rende particolarmente adatto alle stagioni autunnali e invernali, in quanto aggiunge un tocco di calore e profondità ai mesi più freddi. Inoltre, la sua natura seducente lo rende adatto per abiti da sera e occasioni speciali, ma può essere goduto anche durante il giorno.
Questa squisita fragranza è pensata per uomini e donne che apprezzano il classico e il lusso. La sua versatilità gli consente di fondersi perfettamente con diverse scelte di moda, esaltando il fascino generale di chi lo indossa.
A cosa corrisponde il FM 970 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Velvet Flowers. Federico Mahora 970 è una fragranza del gruppo floreali con una nota chypre. Sebbene molto delicato, attrae e seduce con note appetitose di caramello dolce, miele e frutta.

Profumo FM 970 note olfattive:
  1. Note di testa: ylang-ylang, note verdi, rosa, note fruttate
  2. Note di cuore: eliotropio, fiori di pesco, legno chiaro
  3. Note di fondo: violetta, note legnose e ambrate, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: setoso, classico
Velvet Flowers equivalente - FM 970
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170970
Prezzo: 39,90 €Montale Velvet Flowers profumo equivalente Federico Mahora 970 recensioni

970 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:42

    Il profumo è molto dolce, denso. Un profumo davvero vellutato. Una magnifica rosa associata a una donna giovane e follemente bella.
    Note fruttate dolciarie danno risalto a tutto questo. Chiude l'ylang-ylang con i fiori. Il profumo della bruna inespugnabile, la mia fragranza

    RispondiElimina