Profumo Floreale Chypre Sofisticato Unisex FM 971

 

Honour Woman Amouage equivalente FM 971 profumo

FM 971 profumo florale, un uomo e una donna. Questa fragranza incarna l'eleganza e la raffinatezza, rendendola una scelta perfetta per donne e uomini che apprezzano la bellezza senza tempo. Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di note floreali, orientali e legnose.
La fragranza inizia con una delicata combinazione di rivela un caldo e invitante di spezie, come pepe e coriandolo. Man mano che la fragranza si stabilizza, svela accordi floreali bianchi, tra cui tuberosa, gardenia e gelsomino. Questi fiori inebrianti creano un'aura accattivante e romantica che permane per tutto il giorno. Le note di fondo di vetiver, incenso e ambra esaltano ulteriormente la fragranza, lasciando una scia persistente di raffinatezza e mistero.
Le sue note floreali e legnose rendono il profumo FM 971 particolarmente adatto alle stagioni primaverili e autunnali, quando l'aria porta un pizzico di freschezza e calore. È anche un'ottima scelta per l'abbigliamento da sera, poiché il suo profumo ricco e accattivante completa l'incantevole atmosfera della notte.
Questa fragranza fa appello a donne e uomini sicuri e sofisticati. Quando si tratta di abbinare un vestiti a questo profumo, è meglio optare per ensemble classici ed eleganti che riflettano il carattere raffinato della fragranza. Il profumo completerà questi vestiti ed eleverà la tua presenza generale, facendoti sentire sicura di te e sofisticata.
A cosa corrisponde il FM 971 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Woman Amouage. Federico Mahora 971 è una fragranza del gruppo floreali con una nota chypre. È una composizione floreale caratterizzata da accordi seducenti e sofisticati di coriandolo, ambra grigia e cuoio.

Profumo FM 971 note olfattive:
  1. Note di testa: ylang-ylang, note verdi, rosa, note fruttate
  2. Note di cuore: eliotropio, fiori di pesco, legno chiaro
  3. Note di fondo: violetta, note legnose e ambrate, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: setoso, classico
Woman Amouage equivalente - FM 971
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170971
Prezzo: 39,90 €profumo Honour Woman Amouage equivalente Federico Mahora 971 recensioni

971 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:20

    Bianca, elegante, femminile, delicata e innocente. È così che immagino una sposa, con indosso un abito bianco, in mezzo a un mare di fiori bianchi, in tarda primavera, che è felicissima di sposare l'uomo dei suoi sogni. È quasi come una favola perché tutto è così perfetto. Profumo davvero ottimo, molto discreto.

    RispondiElimina