Profumo Floreale Chypre Fresco Espressivo Unisex FM 976

 

Montale Pure Gold equivalente FM 976 profumo

PURE Royal 976 profumo florale, un uomo e una donna. Questo lussuoso profumo emana un profumo di opulenza e raffinatezza, rendendolo un vero tesoro nel mondo della profumeria. Il profumo del profumo è una composizione armoniosa di accordi caldi, speziati e legnosi.
Si apre con un'esplosione di frutti vibranti, tra cui albicocca e mandarino, creando un'impressione iniziale intrigante e fresca. Man mano che la fragranza si sviluppa, rivela note di cuore di sensuale rosa e prezioso gelsomino, aggiungendo ricchezza alla composizione. Infine, una base morbida e incantevole di patchouli e vaniglia lascia una scia persistente che è allo stesso tempo elegante e seducente.
Il suo carattere caldo e accogliente lo rende particolarmente adatto per l'autunno e l'inverno, avvolgendo chi lo indossa in un confortante abbraccio di lussuosi aromi. Il profumo incarna un'eleganza raffinata che completa la personalità di chi lo indossa, sia che stia partecipando a un evento formale o semplicemente godendosi una vita notturna in città.
A cosa corrisponde il FM 976 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Pure Gold. Federico Mahora 976 è una fragranza del gruppo floreali con una nota chypre. È estremamente espressivo, ma allo stesso tempo fresco grazie alle leggere note agrumate.

Profumo FM 976 note olfattive:
  1. Note di testa: albicocca, mandarino, arancia
  2. Note di cuore: gelsomino, neroli, fiori d'arancio
  3. Note di fondo: musk, patchouli, vaniglia
Note profumo: floreali.
Carattere: fresco, espressivo
Pure Gold equivalente - FM 976
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170976
Prezzo: 39,90 €Montale Pure Gold profumo equivalente Federico Mahora 976 recensioni

976 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:58

    Una fragranza che non può lasciare indifferente una donna adulta. Questa fragranza è progettata per enfatizzare lo stile e il gusto impeccabile. Questo è l'odore dell'armonia e del lusso tranquillo. Il profumo di una donna che si ammira.

    RispondiElimina