Profumo Floreale Gourmand Delizioso Unisex FM 975

 

Montale Arabians Tonka equivalenza FM 975 profumo

PURE Royal 975 profumo florale, un uomo e una donna. Il profumo è delizioso che emana calore e sensualità. Il suo profilo aromatico è caratterizzato da una miscela di note ricche e aromatiche, creando un profumo deciso.
La fragranza si apre con un'affascinante combinazione di spezie, come il cardamomo e lo zafferano, che conferiscono un tocco di fascino esotico. Man mano che si sviluppa, le note di cuore di fava tonka e rosa forniscono un'essenza dolce e cremosa, aggiungendo profondità alla composizione. Le note di fondo di ambra, legno di cedro e zucchero creano una base liscia e deliziosa.
Profumo FM 975 totalmente unisex. La nota legnosa sembra maschile mentre la nota floreale ha un leggero tocco femminile. Questo contrasto farà sì che alcune donne troveranno il profumo maschile e alcuni uomini troveranno il profumo femminile.
È una fragranza ideale per i mesi più freddi, rendendola adatta per l'autunno e l'inverno. Il suo aroma accogliente e civettuolo si abbina perfettamente a maglioni, sciarpe e soprabiti accoglienti, migliorando l'esperienza complessiva di calore e comfort.
Questo profumo FM 975 seducente è realizzato per uomini e donne che apprezzano i profumi lussuosi e orientali. Si rivolge a persone che trasudano fiducia e cercano una fragranza che trasuda eleganza e mistero. L'accattivante miscela di spezie e note dolci lo rende una scelta versatile per ogni occasione, che si tratti di una serata romantica o di un evento speciale.
Quando si tratta dell'vestiti perfetto per completare il profumo, considera di optare per ensemble sofisticati ed eleganti. Per le donne, un classico abito nero o un tailleur pantalone si abbinerebbero senza sforzo al fascino di questa fragranza. Per gli uomini, un abito ben fatto o un blazer elegante abbinato a jeans scuri completerebbero la raffinatezza e la mascolinità che questo profumo incarna.
A cosa corrisponde il FM 975 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Arabians Tonka. Federico Mahora 975 è una fragranza del gruppo floreali con una nota gourmand. Alterna in modo giocoso accordi di fiori e frutta, aggiungendo un delizioso accordo zuccherato.

Profumo FM 975 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, arancia, uva
  2. Note di cuore: gelsomino, fresia, cardamomo, magnolia, zafferano, pepe rosa, essenza di rosa
  3. Note di fondo: patchouli, fava tonka, muschio di quercia, legno di cedro, buccia di pesca, ambra, musk, zucchero
Note profumo: floreali.
Carattere: giocoso, delizioso
Arabians Tonka equivalente - FM 975
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170975
Prezzo: 39,90 €Profumo Montale Arabians Tonka equivalente Federico Mahora 975 recensioni

975 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:20

    Se ami le fragranze lussuose e sofisticate, allora questa fragranza fa per te. È una fragranza molto bella e versatile. L'aroma è come un vento nel deserto: ti cattura e ti fa vorticare. Il profumo evoca emozioni (positive o negative) e viene ricordato.

    RispondiElimina