Profumo Floreale Orientale Sensuale Unisex FM 979

 

By Kilian Rolling in Love equivalente FM 979 profumo

PURE Royal 979 profumo florale, un uomo e una donna. Un delizioso profumo di fiori e mandorle. Solo il perfetto equilibrio di note aromatiche. Il suo profilo olfattivo è una miscela armoniosa di note floreali, orientali e gourmand, che si traducono in un aroma inebriante e delizioso.
La fragranza si apre con deliziose note di mandorla, iris e ambretta, creando un'introduzione morbida e cremosa. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore rivelano delicate sfumature di tuberosa e gelsomino, donando un tocco seducente. Le note di fondo di muschio e vaniglia aggiungono una profondità calda e sensuale alla composizione.
Questo incantevole profumo FM 979 è adatto a varie stagioni e occasioni. I suoi accordi ricchi e avvolgenti lo rendono particolarmente adatto ai climi più freddi, come l'autunno e l'inverno. Questa fragranza è perfetta per le serate accoglienti davanti al caminetto. Tuttavia, la sensualità e l'eleganza del profumo possono anche renderlo una scelta deliziosa per intime serate estive o occasioni speciali durante tutto l'anno.
È progettato per essere apprezzato da uomini e donne. La sua natura versatile consente a chiunque apprezzi i profumi deliziosi e accattivanti di abbandonarsi al suo profumo lussuoso. Questa fragranza fa appello a persone che cercano romanticismo e trasudano sicurezza.
Se ti piacciono i profumi dolci e deliziosi, questo profumo fa per te.
A cosa corrisponde il FM 979 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rolling in Love. Federico Mahora 979 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale. È una fragranza per persone sicure di sé che amano note audaci e sensuali che non possono passare innosservate.

Profumo FM 979 note olfattive:
  1. Note di testa: mandorla
  2. Note di cuore: tuberosa, rosa, semi di ambretta
  3. Note di fondo: vaniglia, iris, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: sensuale, audace
Rolling in Love equivalente - FM 979
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170979
Prezzo: 39,90 €Rolling in Love profumo equivalente Federico Mahora 979 recensioni

979 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Molto versatile12:40

    Sono pochi i profumi di cui mi innamoro, dalla prima volta, questo profumo FM è uno di questi. Questa fragranza è unica, sexy e inebriante. Se ami le note di mandorla questa fragranza fa per te. Amo questo profumo perché si fonde perfettamente con la mia pelle. Molto versatile, può essere utilizzato in ogni stagione, per ogni occasione.

    RispondiElimina
  2. Dolce e di lunga durata09:49

    Ho provato il profumo per la prima volta il mese scorso. Sono innamorato di questo profumo. È dolce e muschiato. La fragranza è dolce, ma non troppo dolce per avere un odore nauseante, è un bel tocco di dolcezza e lo adoro! Proprio quello che cercavo, un profumo ben fatto. È un must assoluto per tutte le donne che amano le fragranze dolci, molto eleganti ed elevate. Consiglio vivamente.

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:33

    Considero questa fragranza un capolavoro di profumo. Tutto in esso è così perfetto che non c'è nulla a cui aggrapparsi. Mandorle dolci, alcuni fiori - idillio. Profumo odore particolarmente bello in inverno. Tuttavia, in una sera d'estate in riva al mare, si apriva anche magnificamente. La fragranza di una donna ben curata, elegante, il completamento dell'immagine. Crea un'intimità e una calda beatitudine. Consiglio di conoscersi e se si adatta, sarà un amico gentile.

    RispondiElimina