Profumo Cipriato Fruttato Trasparente Uomo FM 498

 

Mont Blanc Explorer equivalente FM 498 profumo

FM 498 profumo da uomo. Il profumo è fresco e dolce che emana un'aura di avventura e viaggio.
Il profumo si apre con vibranti note di testa di bergamotto e pepe rosa, che conferiscono un profumo rinfrescante ed energico alla fragranza. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono le note di cuore di cardamomo e lavanda, che aggiungono un tocco di calore. Le note di fondo di patchouli, cuoio e vetiver di Haiti forniscono una profondità ricca e terrosa, creando una composizione ben bilanciata.
Questa fragranza FM 498 è adatta sia per il giorno che per la sera, rendendola perfetta per ogni occasione. Durante i mesi più caldi, completa l'atmosfera fresca della primavera e dell'estate, mentre nelle stagioni più fresche aggiunge un'aura confortante e seducente.
È realizzato per l'uomo moderno che possiede uno spirito avventuroso e di viaggio. Fa appello a persone che cercano di esplorare nuovi orizzonti, sia in senso letterale che figurato.
A cosa corrisponde il FM 498 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Explorer. Federico Mahora 498 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata. Ti coinvolgerà con il suo carattere estroverso, ricco di note fruttate, invitante e brillante.

Profumo FM 498 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, melone, resina di elemi, ananas, arancia, ribes nero, limone, mela, pepe rosa.
  2. Note di cuore: rosa, mughetto, assenzio, lavanda, cardamomo.
  3. Note di fondo: legno di cedro, muschio, cuoio, vetiver di Haiti, patchouli, legno secco, musk.
Note profumo: chypre.
Carattere: trasparente, affidabile.
Explorer equivalente - FM 498
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100498
Prezzo: 25,90 €Mont Blanc Explorer profumo equivalente Federico Mahora 498 recensioni

498 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. FM profumo11:46

    Questo è davvero un bel profumo e qualcosa che è un po' diverso dagli altri profumi maschili. Le note dominanti sono legnose e coriacee. Profumo molto elegante, costoso, trasparente e forte, ma non per provocare mal di testa. Questa fragranza ha un buon profumo e dura a lungo anche con una piccola quantità. È un buon FM World profumo ad un buon prezzo.

    RispondiElimina