Profumo Fougere Stravagante Unisex FM 933

 

Jo Malone Lavender & Coriander equivalente FM 933 profumo

PURE Royal 933 profumo, un uomo e una donna. Il profumo è sorprendente che combina l'essenza calmante della lavanda con la freschezza pungente del coriandolo. Il profumo è una miscela armoniosa di note floreali ed erbacee, creando un aroma stravagante.
La fragranza si apre con un'esplosione di lavanda aromatica, che ti trasporta istantaneamente in un campo sereno e pieno di lavanda. Man mano che il profumo si sviluppa, il vibrante coriandolo aggiunge un tocco vivace, infondendo alla composizione un'energia luminosa e tonificante. Insieme, queste note creano una fragranza equilibrata e rinfrescante, perfetta per uomini e donne.
Questa fragranza è particolarmente adatta per la primavera e l'estate, in quanto evoca un senso di giornate soleggiate e giardini fioriti. È una fragranza versatile che può essere indossata durante il giorno o la sera, rendendola ideale per varie occasioni.
Questa fragranza FM 933 fa appello a coloro che apprezzano le qualità calmanti e rilassanti della lavanda, così come a coloro che amano la natura edificante e vibrante del coriandolo. È un profumo che trasuda eleganza e raffinatezza, attraendo uomini e donne sicuri di sé e stravaganti.
Quando si tratta di abbinare un abiti a questo profumo, considera di optare per ensemble leggeri e morbidi che completano la freschezza della fragranza. Abiti fluidi, camicie di lino o abbigliamento estivo casual migliorerebbero magnificamente l'esperienza complessiva, riflettendo il fascino rilassato e disinvolto del profumo.
A cosa corrisponde il FM 933 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Lavender & Coriander. Federico Mahora 933 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda. Sorprende per il suo carattere stravagante con una nota distintiva di lavanda seducente.

Profumo FM 933 note olfattive:
  1. Note di testa: coriandolo, pompelmo, limone, assenzio, bacche di ginepro
  2. Note di cuore: cashmeran, lavanda, gelsomino, salvia
  3. Note di fondo: legno di sandalo, musk, legno secco, ginepro della Virginia
Note profumo: fougere.
Carattere: sorprendente, stravagante
Lavender & Coriander equivalente - FM 933
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170933
Prezzo: 39,90 €Lavender & Coriander profumo equivalente Federico Mahora 933 recensioni

933 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:53

    Questo profumo è divino. Ho iniziato a usare questo profumo la scorsa estate. Il profumo ha un delizioso profumo di muschio fresco che termina con la lavanda. Odore molto pulito. Il profumo è incredibilmente delizioso e ha un effetto calmante. Ho pensato di usarlo solo come profumo estivo.

    RispondiElimina