Integratore Alimentare Body & Mind Set

 

Integratore alimentare Body & Mind Set per uomini
Integratore alimentare in capsule. Un insieme di vitamine e micro-ingredienti attivi per uomini. 5 combinazioni funzionali per un giorno pieno di sfide – un mese pieno di sorprese. La confezione contiene 30 dosi giornaliere di prodotto.
Perfetta combinazione di vitamine e micro-ingredienti attivi per uomini in un solo prodotto! Scegli di cambiare la tua vita in 30 giorni e permettiti di essere sorpreso.
Prendere una confezione da 5 capsule (una dopo l'altra) al mattino, durante un pasto, o suddivisa in porzioni durante tutto il giorno, con un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata.

Capacità: 122 g.
Codice: 801121
Prezzo: 115,90 € FM integratore alimentare online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Skin & Hair – una combinazione di zolfo organico, caroteni e xantofille, arricchita con bioelementi in forma organica e vitamine. Supporto attivo nella creazione di elementi essenziali di corretta struttura e pigmentazione dei capelli, della pelle e delle unghie.
Herbbooster – una combinazione attiva che supporta naturalmente l'equilibrio ormonale nel mantenere un livello di testosterone sano nel sangue. La formula è direttamente focalizzata sulla libido, l'attività fisica e mentale, il normale funzionamento dei muscoli e il sistema immunitario.
Adaptation – una combinazione di adattogeni affidabili, noti per i loro possibili effetti sulle funzioni sia fisiche che mentali. Gli adattogeni supportano il corretto funzionamento del sistema nervoso e aiutano a mantenere le normali funzioni psicologiche.
Recovery – dosi accuratamente selezionate degli antiossidanti vegetali più importanti ed efficaci aiutano gradualmente a ripristinare il normale funzionamento del metabolismo maschile. Gli ingredienti proteggono dallo stress ossidativo, svolgono un ruolo importante nel processo di divisione cellulare e il normale funzionamento del sistema immunitario.
Perception – una combinazione degli estratti più efficaci, aminoacidi, fosfatidilserina e microingredienti nutrienti focalizzato al supporto delle normali funzioni celebrali, del sistema nervoso, sul miglioramento delle funzioni cognitive e concentrazione.

Nessun commento:

Posta un commento