Integratore Alimentare Body & Mind Set

 

Integratore alimentare Body & Mind Set per donne
Integratore alimentare in capsule. Un insieme di vitamine e micro-ingredienti attivi per le donne. 5 combinazioni funzionali per un giorno pieno di sfide – un mese pieno di sorprese. La confezione contiene 30 dosi giornaliere di prodotto. 
Set di vitamine e micro-ingredienti attivi di cui le donne hanno bisogno! Pianifica il tuo mese con questa combinazione funzionale e guarda come otterrai ogni giorno di più.
Prendi una confezione da 5 capsule (una dopo l'altra), divise in porzioni per la giornata, con un bicchiere di acqua. Night relax dovrebbe essere preso prima di andare a dormire. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata.

Capacità: 120 g.
Codice: 801120
Prezzo: 115,90 € FM integratore alimentare online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Skin & Hair – una combinazione di zolfo organico, caroteni e xantofille, arricchita con bioelementi in forma organica. Supporto attivo nella creazione di elementi essenziali di corretta struttura e pigmentazione dei capelli, della pelle e delle unghie.
Hemo Balance – una combinazione attiva di micro-ingredienti in formulazione di facile assorbimento che in modo naturale e completo supportano perfettamente il normale funzionamento dei vasi sanguigni e la normale produzione di cellule del sangue
Inner Balance – una combinazione dei micro-ingredienti più efficaci che aiutano a mantenere l'equilibrio ormonale interno nelle donne, con conseguente buon umore e mantenimento del metabolismo energetico. La formula è focalizzata sul possibile effetto di miglioramento della qualità dell'umore nell'alleviare i sintomi della sindrome premestruale e delle condizioni della menopausa.
Night relax – dosi accuratamente selezionate dei più importanti ed efficaci micronutrienti a supporto della qualità del sonno e rigenerazione. L'aggiunta di opportuni estratti vegetali e vitamine contrasta gli stati di tensione e stanchezza. Magnesio, tiamina e riboflavina aiutano nel corretto funzionamento del sistema nervoso e mantengono un corretto funzionamento psicologico.
Energise & Perception – una combinazione degli estratti più efficaci, aminoacidi, fosfatidilserina e sostanze nutritive, microingredienti incentrati su una stimolazione lieve ma duratura dell'attività fisica e mentale e sul sostegno alle normali funzioni celebrali, del sistema nervoso, migliorando le funzioni cognitive e la concentrazione.

Nessun commento:

Posta un commento