Integratore Alimentare Nutricode Hemoglobin

 

Integratore alimentare Nutricode Hemoglobin per donne e uomini
Usa tutto il potenziale di Madre Natura e scegli l’integratore alimentare Hemoglobin per potenziare il tuo corpo su più livelli. Aiuta il tuo corpo arricchendolo con molti micronutrienti essenziali e ingredienti chiave.
Supporta la corretta produzione di globuli rossi ed emoglobina. È un integratore alimentare in capsule, a base di un attiva composizione dei micronutrienti nella migliore formulazione per biodisponibilità, favorendo in modo naturale e completo il livello appropriato di emoglobina. Contiene ferro organico e ingredienti chiave necessari per il rigenerazione dei globuli rossi, integrato con additivi funzionali di estratti di erbe per supportare l'apparato digerente in fase di assorbimento del ferro dal cibo. La composizione della preparazione è stata progettata per utilizzare il potenziale dei naturali micronutrienti a più livelli e in modo sinergico in condizioni di aumento della domanda di ferro, soprattutto durante i periodi di intensa crescita corporea, come anche in una dieta contenente poca quantità di questo elemento (es. dieta vegetariana). La riboflavina contribuisce al mantenimento del normale metabolismo del ferro.
Aiuta a mantenere la corretta condizione dei globuli rossi nel sangue. Il ferro aiuta la corretta produzione di globuli rossi ed emoglobina.
Assumere 1 capsula durante un pasto al mattino e un’altra la sera. Assumere la capsula con un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Capacità: 43,5 g. Sistema per 30 giorni 60 capsule
Codice: 801112
Prezzo: 54,90 € FM integratore alimentare online che si occupa della vendita di fm integratore alimentare, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento