Profumo Chypre Floreale Coinvolgente Unisex FM 978

 

Tom Ford White Suede equivalente FM 978 profumo

PURE Royal 978 profumo unisex. È uno di quei profumi piacevoli che vorresti persino sentire a casa, andando a letto, ecc. Combina la morbidezza della pelle con la freschezza delle note floreali e agrumate, creando un profumo caldo, morbido e coinvolgente.
Il profumo di questo profumo è meglio descritto come un aroma cremoso, cipriato e leggermente muschiato. Si apre con un'esplosione di fresia bianca, che dona una pulizia. Man mano che la fragranza si sviluppa, emergono delicate note di rosa e giglio, che aggiungono un tocco di grazia. Il cuore della fragranza FM 978 è dominato dal cuoio, che avvolge i sensi con la sua presenza calda e vellutata. Infine, sentori di muschio e accordi legnosi indugiano nella base, fornendo una sottile sensualità.
Questo lussuoso profumo è adatto a tutte le stagioni, poiché passa senza sforzo dalla freschezza della primavera all'accogliente tepore dell'inverno. Può essere indossato di giorno o di sera, rendendolo versatile per ogni occasione.
Questo profumo FM 978 piace sia agli uomini che alle donne che apprezzano i profumi raffinati ed esuberanti. Incarna un senso di fiducia e fascino, rendendolo ideale per le persone che vogliono lasciare un'impressione duratura. La fragranza evoca mistero e sensualità, attirando coloro che sono attratti da aromi senza tempo e che creano dipendenza.
A cosa corrisponde il FM 978 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di White Suede. Federico Mahora 978 è una fragranza del gruppo chypre con una nota floreale.

Profumo FM 978 note olfattive:
  1. Note di testa: mughetto, fresia bianca.
  2. Note di cuore: rosa, foglia di matè.
  3. Note di fondo: sandalo, cuoio, musk.
Note profumo: chypre.
Carattere: coinvolgente, esuberante.
White Suede equivalente - FM 978
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170978
Prezzo: 39,90 €    White Suede profumo equivalente Federico Mahora 978 recensioni

978 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:24

    Una nobile fragranza unisex. La pelle scamosciata suona ovvia e talvolta ci sono persino note di benzina. E ci sono giorni in cui il camoscio passa in secondo piano, la fragranza si fonde completamente con me e la mia pelle, rimane solo l'ombra della rosa più delicata. Adoro questa rosa tenue su uno sfondo scamosciato e vorrei ascoltarla più spesso. Una fragranza a cui la mano arriva sempre.

    RispondiElimina