Profumo Orientale Floreale Unisex FM 980

 

Tom Ford Soleil Neige equivalente FM 980 profumo

PURE Royal 980 profumo unisex. Questo profumo squisito è come un paesaggio innevato, che ti avvolge nella sua aura seducente e incantevole.
La fragranza si apre con un'esplosione frizzante di bergamotto e ylang-ylang, creando un aroma rinfrescante e arioso. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore di gelsomino e tuberosa, infondono al profumo un'eleganza floreale. Le note di fondo di benzoino, vaniglia cremosa e ambra aggiungono calore e profondità, lasciando una scia persistente di puro lusso.
È la fragranza FM 980 perfetta per coloro che apprezzano la bellezza dell'inverno. La fragranza è particolarmente adatta per i mesi più freddi, poiché il suo profumo accogliente completa l'atmosfera fresca e frizzante dell'autunno e dell'inverno. Il profumo è abbastanza versatile da poter essere indossato durante il giorno o la sera, rendendolo ideale sia per uscite informali che per occasioni formali.
Questa fragranza si rivolge a uomini e donne che sono attratti da profumi accattivanti ed eleganti. La sua miscela unica di note floreali e legnose crea una fragranza unisex seducente e coraggiosa. Che tu sia un uomo che apprezza un profumo raffinato ed enigmatico o una donna che ama trasudare sicurezza e grazia, questo profumo catturerà sicuramente i tuoi sensi.
Quando si tratta di abbinare un vestito al profumo FM 980, pensa a un vestito che rifletta la sua natura incantevole e lussuosa. Un fresco maglione di cashmere bianco. L'aggiunta di accessori con accenni di argento o cristallo può migliorare l'estetica generale, creando un insieme armonioso.
A cosa corrisponde il FM 980 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Soleil Neige. Federico Mahora 980 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 980 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, ylang-ylang, note verdi.
  2. Note di cuore: cgelsomino, tuberosa, salicilati (solare).
  3. Note di fondo: vaniglia, benzoino, ambra dorata.
Note profumo: orientali.
Carattere: coraggioso, seducente.
Soleil Neige equivalente - FM 980
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170980
Prezzo: 39,90 €Soleil Neige profumo equivalente Federico Mahora 980 recensioni

980 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Delicato profumo di femminilità e bellezza. All'inizio, la fragranza sembra fresca, mentre si sviluppa appare una sfumatura dolciastra. La base è calda e dolce. Sole e neve! Mi diverto dall'inizio alla fine. Profumo calmo e caldo. Quando indossi questa fragranza, vuoi immediatamente buttare via tutti i brutti pensieri da te stesso, vestirti con una vestaglia bianca di cotone e sederti accanto a un caminetto accogliente, caldo e leggermente fumante.

    RispondiElimina