Profumo Orientale Legnoso Unisex FM 988

 

Giorgio Armani Prive Bleu Turquoise equivalente FM 988 profumo

PURE Royal 988 profumo unisex. È come un oceano in una bottiglia di profumo, quando puoi sentire l'odore dell'oceano nell'aria e questo oceano ha un profumo fantastico. Il profumo è una miscela armoniosa di note fresche e acquatiche, creando un aroma rinfrescante e tonificante.
Con la sua composizione aromatica e fresca, il profumo si apre con note di testa di sale e limone, bilanciate dalle note di cuore di ylang-ylang e rosmarino. La fragranza si deposita su una base di muschio e patchouli, lasciando una scia calda e sensuale.
Questa squisita fragranza è perfetta per le stagioni più calde, in particolare la primavera e l'estate, quando il suo profumo FM 988 fresco e arioso può davvero risplendere. È ideale da indossare durante il giorno, sia che tu stia andando in ufficio, godendoti le vacanze o intraprendendo una soleggiata passeggiata pomeridiana. Le qualità tonificanti ed edificanti del profumo lo rendono adatto sia per occasioni informali che formali.
È una fragranza unisex che può essere apprezzata sia da uomini che da donne. Il profumo piace a coloro che apprezzano una fragranza moderna e raffinata.
A cosa corrisponde il FM 988 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Prive Bleu Turquoise. Federico Mahora 988 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 988 note olfattive:
  1. Note di testa: incenso, pepe, fior di sale.
  2. Note di cuore: ylang-ylang, gelsomino sambac, legni secchi.
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, accordi marini, muschio.
Note profumo: orientali.
Carattere: marino, coinvolgente.
Prive Bleu Turquoise equivalente - FM 988
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170988
Prezzo: 39,90 €Prive Bleu Turquoise profumo equivalente Federico Mahora 988 recensioni

988 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:26

    Uno dei migliori profumi estivi degli ultimi anni, ma una fragranza che puoi usare in ogni stagione. Odore pulito ma caldo. La vaniglia non è stucchevole o troppo dolce poiché le note salate la bilanciano magnificamente.

    RispondiElimina