Profumo Chypre Agrumato Seducente Unisex FM 987

 

House Francis Kurkdjian Aqua Universalis equivalente FM 987 profumo

PURE Royal 987 profumo unisex. Il profumo è delizioso che trasuda freschezza ed eleganza. Il suo profumo è una miscela rinfrescante di fresche note di agrumi, delicati fiori bianchi e un sottile accenno di muschio. Questa composizione crea un profumo pulito ed edificante adatto sia agli uomini che alle donne.
Questa fragranza versatile è perfetta per le giornate calde, grazie alla sua natura tonificante e spensierata. La fragranza è ben bilanciata, rendendola adatta sia per occasioni casual che formali, durante la primavera e l'estate. Che tu stia partecipando a una festa in giardino, passeggiando lungo la spiaggia o semplicemente godendoti una giornata di sole, il profumo completa il calore e la radiosità della primavera e dell'estate.
Il profumo FM 987 per le persone che apprezzano la semplicità raffinata e il fascino disinvolto. È per coloro che desiderano una fragranza che integri la loro fiducia. Sia le donne che gli uomini che preferiscono profumi puliti e freschi con un tocco di eleganza troveranno in questo profumo un abbinamento perfetto.
A cosa corrisponde il FM 987 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Aqua Universalis. Federico Mahora 987 è una fragranza del gruppo chypre con una nota agrumata.

Profumo FM 987 note olfattive:
  1. Note di testa: mughetto, fresia bianca.
  2. Note di cuore: rosa, foglia di matè.
  3. Note di fondo: sandalo, cuoio, musk.
Note profumo: chypre.
Carattere: coinvolgente, esuberante.
Aqua Universalis equivalente - FM 987
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170987
Prezzo: 39,90 €    Aqua Universalis profumo equivalente Federico Mahora 987 recensioni

987 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:04

    Profumo dolce, avvolgente, rinfrescante. Come un sorso di succo appena spremuto dalle arance più mature al mattino presto in un giardino estivo in fiore.
    Le note di agrumi sono molto buone: non sono aspre e aspre, si sentono solari e radiose. L'atmosfera gioiosa dell'estate conferisce un colore arancione e un mughetto appena udibile rende il profumo leggero, fragile, femminile. Un bouquet molto premuroso ed elegante.

    RispondiElimina