Profumo Floreale Chypre Seducente Unisex FM 989

 

Viktor & Rolf Flowerbomb Mariage equivalenza FM 989 profumo

PURE Royal 989 profumo. Un mare di boccioli e fiori sbocciati in una bottiglia di profumo dove i fiori regnano sovrani. Realizzato con squisite note floreali, incanta i sensi con la sua lussuosa miscela di profumi.
Il profumo del profumo ricorda un giardino fiorito in piena fioritura. Si apre con un'esplosione di bergamotto fresco e frizzante e tè, creando una sensazione tonificante. Il cuore della fragranza rivela un bouquet di fiori incantevoli, tra cui gelsomino, rosa e fresia, che aggiunge un tocco romantico. Infine, le note di fondo di patchouli e muschio conferiscono alla fragranza un sottotono sensuale e caldo, lasciando un'impressione duratura.
Questo profumo incantevole è adatto a varie occasioni durante tutto l'anno, in particolare durante le stagioni primaverili ed estive quando i fiori sono in piena fioritura. È perfetto per eventi diurni come matrimoni, brunch o feste in giardino, dove il suo aroma floreale ed edificante può completare l'atmosfera gioiosa. Tuttavia, può essere indossato anche durante la sera.
Fa appello a coloro che apprezzano una fragranza romantica e sensuale che lascia un'impressione duratura. Il profumo incarna un senso di eleganza, rendendolo adatto a donne e uomini che amano fragranze lussuose e coinvolgenti.
A cosa corrisponde il FM 989 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Flowerbomb Mariage. Federico Mahora 989 è una fragranza del gruppo floreali con una nota chypre.

Profumo 989 note olfattive:
Note di testa: nota agrumata, note fresche, note fruttate
Note di cuore: nota floreale, nota legnosa
Note di fondo: ambra morbida, nota muschiata

Note profumo: floreali.
Carattere: avvincente, seducente
FM 989 ispirato da Flowerbomb Mariage
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170989
Prezzo: 39,90 €Flowerbomb Mariage profumo equivalente Federico Mahora 989 recensioni

1 commento:

  1. Amo i profumi dolci16:41

    Ho comprato un campione di questo profumo e ha un profumo fantastico. Una favolosa fragranza di lunga durata per chi ama le fragranze dolci con un piccolo aroma floreale. La fragranza è forte ma non troppo invadente. Penso che sia un profumo di buona qualità. Se ti piacciono i profumi dolci e floreali, penso che questa sia un'ottima opzione. Ricevo sempre complimenti quando indosso questo profumo! Consiglierò questo FM profumo.

    RispondiElimina