Profumo Chypre con una Nota di Brezza Marina Unisex FM 992

 

Vodka on the Rocks By Kilian equivalente FM 992 profumo

PURE Royal 992 profumo unisex. Brezza marina nel flacone di profumo che combina fresca freschezza con un tocco sofisticato.
Questa fragranza è una vera delizia estiva, che trasuda una miscela unica di agrumi ghiacciati, spezie e note legnose. Il suo aroma caratteristico ricorda un cocktail fresco e fresco che si gusta sulle rocce.
Ideale sia per uomo che per donna, è una fragranza versatile adatta a svariate occasioni. Durante i mesi più caldi, profuma come un perfetto profumo estivo, evocando un senso di relax e frescura. Il suo profumo FM 992 tonificante lo rende una scelta eccellente per l'abbigliamento da giorno, specialmente durante la primavera e l'estate, quando il carattere ghiacciato del profumo può integrare il calore del sole.
Le sue gelide note agrumate e legnose creano un profumo tonificante, che lo rende ideale per i mesi più caldi e per il giorno. Il profumo ricorda decisamente il mare e fa pensare alle giornate estive e alla spiaggia. La fragranza fa appello a persone che apprezzano l'aroma fresco e fresco.
A cosa corrisponde il FM 992 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Vodka on the Rocks. Federico Mahora 992 è una fragranza del gruppo chypre con una nota di brezza marina.

Profumo FM 992 note olfattive:
  1. Note di testa: limone ghiacciato, cardamomo, rosmarino, brezza marina.
  2. Note di cuore: fiori freschi, rabarbaro, rosa canina.
  3. Note di fondo: muschio di bosco, legno di sandalo, note ambrate.
Note profumo: chypre.
Carattere: seduttivo, energizzante.
Vodka on the Rocks equivalente - FM 992
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170992
Prezzo: 39,90 €    Vodka on the Rocks profumo equivalente Federico Mahora 992 recensioni

992 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo08:51

    Il profumo rimane sui vestiti fino al lavaggio. Una meravigliosa fragranza fresca che, stranamente, ha un odore migliore in estate;) Lo adoro con tempo asciutto, soleggiato e calmo. Tale freschezza di fiori cristallini, leggermente enfatizzata dalle spezie, anche la sfuggente nota alcolica non rende brutale la fragranza, le aggiunge solo piccantezza e audacia. Il profumo della giovinezza.

    RispondiElimina