Profumo Legnoso Floreale Sofisticato Unisex FM 990

 

Giorgio Armani Cuir Amethyste equivalenza FM 990 profumo

PURE Royal 990 unisex. È un profumo ricco e lussuoso che combina il calore del benzoino con la sensualità dell'ametista.
La fragranza si apre con un'esplosione di bergamotto, creando una fresca introduzione. Man mano che il profumo si deposita, emergono le note di cuore di rosa e violetta, che aggiungono un delicato tocco floreale alla composizione. La vera essenza del profumo risiede nelle sue note di fondo, dove il benzoino e il patchouli si intrecciano, creando un profumo sensuale e indulgente che indugia sulla pelle.
Durante i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, la fragranza FM 990 ti avvolge nel suo abbraccio caldo e confortante. La sua aura sensuale e misteriosa lo rende particolarmente seducente per serate romantiche o eventi formali.
Il profumo è progettato per individui sicuri e sofisticati che apprezzano le cose belle della vita. È una fragranza che si rivolge sia agli uomini che alle donne. Il profumo incarna l'eleganza e la dignità, attirando coloro che hanno un gusto perspicace nei profumi.
A cosa corrisponde il FM 990 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Cuir Amethyste. Federico Mahora 990 è una fragranza del gruppo legnose con una nota floreale. 

Profumo FM 990 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto.
  2. Note di cuore: rosa, violetta.
  3. Note di fondo: resina di benzoino, muschio di quercia, patchouli, vaniglia.
Note profumo: legnose.
Carattere: elegante, sofisticato.
Cuir Amethyste equivalente - FM 990
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170990
Prezzo: 39,90 €Cuir Amethyste profumo equivalente Federico Mahora 990 recensioni

990 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:03

    La fragranza è armoniosa, scura e intima. È una pelle avvolgente e vellutata. Una rosa calda e leggermente speziata. La sottigliezza dell'incenso è ciò che lo rende così elegante e sofisticato. Il patchouli terroso nella nota di fondo dona profondità alla fragranza. Sicuramente una fragranza interessante per tutti gli amanti della rosa/patchouli e della rosa/pelle.

    RispondiElimina