Profumo Orientale Legnoso Lussuoso Unisex FM 995

 

Francis Kurkdjian Oud Satin Mood equivalente FM 995 profumo

PURE Royal 995 profumo unisex. Il suo profumo è una miscela ricca e opulenta di oud, rosa bulgara e benzoino. La combinazione di queste note lussuose crea un aroma caldo, dolce e leggermente speziato che è allo stesso tempo lussuoso e sofisticato.
Questa fragranza di lusso è particolarmente adatta per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, quando le sue qualità accoglienti e confortanti hanno un profumo più luminoso. È perfetto per serate romantiche, occasioni speciali o ogni volta che vuoi sentirti indulgente e glamour.
È progettato per attrarre sia le donne che gli uomini che apprezzano le cose belle della vita e hanno un gusto per il lusso. È per coloro che vogliono attirare l'attenzione su di sé e lasciare un'impressione duratura. La fragranza evoca un senso di fiducia, grazia e fascino, rendendola una scelta eccellente per le persone che vogliono trasudare lusso e fascino.
A cosa corrisponde il FM 995 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Oud Satin Mood. Federico Mahora 995 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 995 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa.
  2. Note di cuore: geranio, cypriol, rosa, oud.
  3. Note di fondo: resina di benzoino, patchouli, cumarina, muschio.
Note profumo: orientali.
Carattere: sofisticato, lussuoso.
Oud Satin Mood equivalente - FM 995
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170995
Prezzo: 39,90 €Profumo Oud Satin Mood equivalente Federico Mahora 995 recensioni

995 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo12:19

    Ho comprato un campione di questi profumi e sono davvero fantastici, ma se ne spruzzerai più di una o due volte, preparati a indossare questi profumi per i prossimi giorni. È di lunga durata e uno dei migliori profumi di Oud, che sono felice di annusare. Noto che nelle stagioni più fresche mi piacciono di più i profumi, sono molto più colorati.

    RispondiElimina
  2. Fragranza lussuosa18:49

    Il profumo è viscoso, denso e solenne. Questa fragranza ha una bellezza speciale. Lo indosso a lungo in diverse condizioni atmosferiche. Suono ricco e armonia di ogni nota. L'aroma è persistente, luminoso, impossibile dimenticarlo. Lo preferisco per il freddo, ideale con pelle e pelliccia. Reale e nobile.

    RispondiElimina