Profumo Chypre Fruttato Fresco Unisex FM 940

 

Jo Malone Nashi Blossom equivalente FM 940 profumo

PURE Royal 940 profumo fresco. Il profumo è un paradiso che affascina i sensi con la sua miscela unica di note floreali e fruttate. Il profumo si apre con un'esplosione di pera dolce, completata dalla delicata freschezza della mela. Man mano che si sviluppa, la fragranza rivela sentori di muschio bianco e rosa, aggiungendo un tocco di eleganza e piacere celestiale.
Questo profumo squisito è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando il suo aroma leggero ed edificante si abbina perfettamente al clima caldo e soleggiato. È un odore particolarmente piacevole durante il giorno, in quanto evoca un senso di freschezza e vitalità che si adatta a gite informali, brunch e pranzi o anche riunioni all'aperto.
La versatilità del profumo FM 940 lo rende una fragranza sia per le donne che per gli uomini che apprezzano la bellezza della natura e cercano un profumo che sia allo stesso tempo rinvigorente e sottilmente seducente. Fa appello a persone che abbracciano la femminilità o la mascolinità con un tocco di giocosità, rendendola una scelta perfetta per coloro che preferiscono una fragranza che trasuda fiducia e celeste.
Quando si tratta di scegliere un vestiti per completare questo profumo incantevole, i capi leggeri e ariosi sono l'ideale.
A cosa corrisponde il FM 940 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Nashi Blossom. Federico Mahora 940 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata.

Profumo FM 940 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, mandarino, pera, mela.
  2. Note di cuore: gelsomino, brezza marina, fresia, rosa, mughetto.
  3. Note di fondo: muschio bianco, legno di sandalo, legno secco, ambroxan.
Note profumo: chypre.
Carattere: luminoso, fresco, paradisiaco.
Nashi Blossom equivalente - FM 940
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170940
Prezzo: 39,90 €    Nashi Blossom profumo equivalente Federico Mahora 940 recensioni

940 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento