Profumo Legnoso Roses Musk Unisex FM 939

 

Jo Malone Yellow Hibiscus equivalenza FM 939 profumo

PURE Royal 939 profumo legnoso. Questo profumo ricorda una giornata di sole sulla costa, indossando una collana di fiori, portando una sensazione pulita e felice.
Il profumo è meglio descritto come un paradiso floreale, che combina l'essenza dolce e agrumata dell'ibisco con il calore edificante dei fiori gialli. Emana un'aura di gioia e radiosità, rendendolo perfetto per chi cerca una fragranza vibrante e solare.
Questo profumo squisito è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando la natura è in piena fioritura. Completa il calore del sole e i colori vivaci dell'ambiente circostante, rendendolo una scelta ideale per giornate luminose e soleggiate. Il suo carattere fresco e intrigante lo rende adatto per il giorno, sia che tu stia passeggiando in un giardino fiorito o godendoti un picnic nel parco o una giornata di sole in vacanza sulla costa.
Il profumo FM 939 piace sia alle donne che agli uomini che apprezzano la bellezza e l'eleganza delle fragranze floreali. La sua natura vibrante e ottimista lo rende particolarmente attraente per coloro che abbracciano le gioie della vita e cercano un profumo che rifletta la loro vibrante personalità. È adatto per le persone che preferiscono fragranze non eccessivamente pesanti o opprimenti, ma piuttosto con una presenza delicata ed edificante.
A cosa corrisponde il FM 939 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Yellow Hibiscus. Federico Mahora939 è una fragranza del gruppo legnose con una nota floreale. 

Profumo FM 939 note olfattive:
  1. Note di testa: lime.
  2. Note di cuore: gelsomino, rosa.
  3. Note di fondo: musk, benzoino, ambra.
Note profumo: legnose.
Carattere: intrigante, solare, multidimensionale.
Yellow Hibiscus equivalente - FM 939
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170939
Prezzo: 39,90 €Yellow Hibiscus profumo equivalente Federico Mahora 939 recensioni

939 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento