Profumo Orientale Floreale Seducente Unisex FM 943

 

Louis Vuitton Le Jour se Leve equivalente FM 943 profumo

PURE Royal 943 profumo seducente. Questo profumo è una miscela armoniosa di note floreali e fruttate, ottimista come una mattina di primavera.
Questo profumo ha un bellissimo profumo di mandarino e leggermente verde, che gioca con i fiori per creare il profumo allettante. L'inizio del profumo è brillante e succoso e si addice a qualsiasi amante della frutta. Il finale è allettante e floreale.
È particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, in quanto la sua composizione leggera e ariosa integra perfettamente il calore e la luminosità di questi periodi dell'anno. È meglio indossarlo durante il giorno, poiché il suo carattere edificante e allegro si abbina all'energia e alla vivacità delle ore di sole.
Che tu sia una donna sicura di sé e indipendente o un uomo sofisticato e carismatico, questo profumo completerà sicuramente il tuo stile e migliorerà la tua personalità.
A cosa corrisponde il FM 943 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Le Jour se Leve. Federico Mahora 943 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 943 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, germogli di ribes.
  2. Note di cuore: gelsomino, magnolia, peonia.
  3. Note di fondo: musk, incenso.
Note profumo: orientali.
Carattere: seducente, bello come una mattina di primavera.
Le Jour se Leve equivalente - FM 943
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170943
Prezzo: 39,90 €    profumo equivalente Le Jour se Leve Federico Mahora 943 recensioni

943 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento