Profumo Elegante Moderno Floreale Chypre FM 848

 

CD Rose equivalenza FM 848 profumo shop donna

Profumo FM 848 di Federico Mahora. Il profumo è delizioso, che cattura l'essenza delle rose in fiore. Emana un profumo fresco e vibrante, che ricorda un lussureggiante roseto in piena fioritura. Questa è una fragranza alla rosa piacevole, elegante, moderna e civettuola.
La fragranza FM 848 si apre con un'esplosione di note frizzanti e succose, tra cui bergamotto e mandarino, creando un'atmosfera tonificante e vivace. Mentre si assesta, il cuore della fragranza rivela un accattivante bouquet di rose, che suscita un senso di romanticismo ed eleganza. Queste note floreali sono perfettamente bilanciate con sentori di muschio, creando una scia morbida e persistente.
Il suo carattere leggero e rinfrescante lo rende particolarmente adatto alle stagioni primaverili ed estive quando il clima è caldo e soleggiato. Evoca un senso di ottimismo e vitalità, rendendolo ideale per l'abbigliamento da giorno.
Questa fragranza è pensata per la donna moderna e sicura di sé che apprezza la bellezza e il fascino delle rose.
A cosa corrisponde il FM 848 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rose N'Roses. Federico Mahora 848 è una fragranza del gruppo floreali con una nota chypre. Perfetto per le donne alla moda che seguono le ultime tendenze.

Profumo FM 848 note olfattive:
Note di testa: mandarino, bergamotto, pera
Note di cuore: gelsomino, rosa, geranio
Note di fondo: patchouli, sandalo, musk

Note profumo: floreali.
Carattere: elegante, moderno
FM 848 profumo ispirato a Rose N'Roses
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170848
Prezzo: 39,90 €    Dior Rose N'Roses profumo equivalente Federico Mahora 848 recensioni

Acquista online i prodotti FM World profumiequivalenti

3 commenti:

  1. Fragranza adorabile16:49

    Il profumo è molto gradevole e femminile. Mi sono innamorato di questo profumo quando l'ho annusato per la prima volta. Questa fragranza mi fa sentire molto romantica e la adoro davvero! Se vuoi un ottimo profumo di rosa, acquista questo FM profumo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:17

    Rosa cipriata, il geranio lo mette in risalto magnificamente. Una fragranza molto femminile, penso sia un po' retrò, ma in senso buono.

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:02

    Questo è un delizioso bouquet di rose di bellezza, sui cui petali brilla la rugiada mattutina e si riflette nei raggi del sole. Se vuoi un profumo persistente e se, come me, ami le rose, allora questo aroma è creato per te. Ideale per gli amanti delle rose, ma le rose sono proprio gocce di rugiada naturali e ricoperte. Su pelle fredda il profumo si apre incredibilmente.

    RispondiElimina