Frutta e Rosa in Bottiglia di Profumo Donna FM 854

 

CH Very Good Girl equivalente FM 854 profumo

PURE Royal 854 profumo da donna. Ribes rosso e litchi con un tocco di rose nel flacone del profumo. Gli amanti della frutta e della rosa adoreranno questo profumo. È una fragranza senza compromessi che emana un senso di eleganza e fascino.
La fragranza si apre con un'esplosione di succoso ribes rosso e litchi esotici, creando una nota di testa luminosa e tonificante. Mentre la fragranza si stabilizza, la nota di cuore rivela un lussureggiante bouquet di romantici e delicati petali di rosa, esaltati dal calore di una coraggiosa nota di fondo, composta da fava tonka e vaniglia cremosa. Questa combinazione crea un aroma intransigente ma equilibrato che persiste sulla pelle o sui vestiti.
Le sue note di testa fruttate lo rendono perfetto per la primavera e l'estate, aggiungendo un tocco rinfrescante alla tua giornata. Nel frattempo, le sfumature floreali e gourmand creano un'aria di sensualità, rendendolo ugualmente appropriato per i mesi più freddi e per gli eventi serali. È una fragranza versatile adatta a varie occasioni e stagioni.
Il profumo FM 854 è perfetto per quelle donne che apprezzano una fragranza che sia allo stesso tempo intransigente e sensuale, poiché trova l'equilibrio ideale tra fascino giovanile ed eleganza senza tempo.
Il profumo è una miscela armoniosa di note ricche e dolci. È un profumo che può completare il coraggio e il fascino di una donna, rendendolo un regalo ideale per una donna speciale nella tua vita.
A cosa corrisponde il FM 854 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Very Good Girl. Federico Mahora 854 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale. 

Profumo FM 854 note olfattive:
  1. Note di testa: lychee, pompelmo, ribes rosso
  2. Note di cuore: rosa, note legnose, pesca/ albicocca
  3. Note di fondo: vetiver, vaniglia, note gourmand
Note profumo: floreali.
Carattere: sensuale, coraggioso, intransigente
Very Good Girl equivalente - FM 854
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170854
Prezzo: 39,90 €    Carolina Herrera Very Good Girl equivalente Federico Mahora 944 recensioni

Nessun commento:

Posta un commento